CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da jeje
raga mi piace un raga che xó piace moltissimo alla mia amica stasera stavamo x uscire!! la mia amica non sa che a me piace... voi che fareste? ps non voglio litigare kn la mia amica x questo!!!
27 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
allora lascia perdere quel ragazzo se c tieni alla tua amica
27 agosto 2007
da silvia
secondo me se davvero vuoi bene alla tua amica, devi dirglielo...fa più male vedere che esci con il boy che le piace o peggio se a dirglielo è qualcun'altro...sii sincera!
27 agosto 2007
da Ale
Eilà ciao! Queste situazioni sono davvero difficili, è successo spesso a molte mie amiche... Secondo me la cosa migliore da fare è innanzitutto parlare chiaro con la tua amica e dirle come stanno realmente le cose, poi capire insieme a lei se questo ragazzo è interessato a una delle due e lasciar fare a lui... Se siete amiche vere non dovete assolutamente litigare x un ragazzo... Alle mie amiche è successo così e alla fine il risultato è stato pessimo: entrambe lo hanno perso e hanno litigato anche tra di loro (x fortuna dopo molto tempo hanno fatto pace). Non sono questi gli ostacoli che possono compromettere un'amicizia vera... Se piacia quel ragazzo e lui piace a te, dillo chiaramente alla tua amica e si risolverà ttt... Se ti vuole bene e a te ci tiene se ne farà una ragione perchè d'altronde non ci hai provato mica tu! Buona fortuna! Baci, Ale!
27 agosto 2007 - Benevento
da cris
secondo me dovresti essere sincera con lei..se siete amiche e ti vuole bene capirà..però se non ne vale la pena non perdere l'amicizia x qualcosa che non può andare
27 agosto 2007
da sere
e se poi con questo ragazzo non durasse?! avresti comunque perso la tua amica...perciò mi associo alle altre: parlane con lei. NON RINUNCIARE A UN'AMICA PER UN RAGAZZO...MAI.
In bocca al lupo!!!
27 agosto 2007
da giada
allora a me è successa una situazione simile e mi hanno consigliato di dirlo prima alla mia amica, così facendo ho evitato che lo venisse a sapere da qualcun altro e lei non si è arrabbiata...è una situazione un po' così però
27 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938