Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da silvia22

perchè si soffre per amore? perchè continue lacrime continuano a scendere? qualcuno sa darmi una risp? baci

27 agosto 2007

Categoria: Domande

da leprotta

ciao!non sai quanto ti capisco!è un anno che mi scendono quasi tutti i giorni le lacrime e anche se ora sto insieme a questo ragazzo che ho aspettato per 9 mesi, i problemi non sono finiti e continuo a star male soprattutto per la lontananza(durante l'estate) e quando ripenso al brutto periodo che c'è stato in passato.credo che quando si soffre significa che si tiene veramente a quella persona e che non puoi farne a meno. inoltre il dolore unisce più della felicità in alcuni casi.

27 agosto 2007

da melody

ah se lo sapessi te lo direi volentieri..forse però se si piange tropo evidentemente non era la persona giusta x noi non credi?

27 agosto 2007

da Sea

Cara Silvia22 non sai quanto ti capiaco!!!si piange perchè quando si perde la persona amata si è consapevoli del fatto che non potrai più rivivere i gg e le emozioni che ti hanno fatto sentire il brivido nel cuore perchè solo lui te le avrebbe potute regalare facendoti sentire al di sopra delle nuvole!!

27 agosto 2007

da Anonimo

ti capisco io è da 5 mesi che piango e sto male x il mio ex ragzzo...e il problema che adesso lui è con una e lgi fa le corna conme solo 2 volte xo...e io non posso averlo..:'(...secondo me si piange perchè è la persona che tri ha fatto stare bene...e poi rimpiangi di non avre fatto delle cose che lui

27 agosto 2007

da Anonimo

anche io me lo chiedo sempre!!!

27 agosto 2007

da piccola

si soffre perchè sei tu vuoi soffrire...sai crescendo ho capito tante cose ora ho un ragazzo stupendo ok ma prendo in esempio la mia amica che si è lasciata dopo un anno...se uno non ti merita è inutile starci male perchè c'è di meglio...il mondo è pieno di ragazzi...

28 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »