Dubbi d'amore

da minni per le girls

ciao a tt, ho già scritto x chiedere consigli su cosa fare al mio primo appuntamento con il ragazzo che m piace che poi era il primo in assoluto che ho avuto sabato!! ho cercato d seguire i vostri consigli!! ,purtroppo non credo sia andato molto bene.
nn abbiamo niente in comune e spesso c siamo trovati in silenzio con evidente imbarazzo d entrambi!!m ha detto che domenica m avrebbe chiamato x uscire ancora ma non l ha fatto, questo ragazzo m piace un sacco!! ma davvero siamo due mondi a parte!!lui ha 19 anni io 16 !! lui che di solito è molto allegro e loquace era teso e parlava molto poco!! ho cercato d parlare un pò così x conoscerci meglio visto che c conosciamo da poco!!ma lui rispondeva con poche parole e non m sembrava molto interessato!!
nn abbiamo niente d niente in comune!!
x esempio a me piace la andare in disco a lui x niente e c andrebbe mai perchèè lui è appassionato d rock e metal e io non so nemmeno quasi cosa sono!! lui vive d sport ma non come tt i ragazzi d calcio!! no!!solo arti marziali e la boxe a me fanno orrore queste cose trovo stupido picchiarsi x sport!! lui lavora io vado a scuola quindi non posso nemmeno kiedergli qualcosa su scuola!!gl ho chiesto se ha altri hobby, la moto!! a me fanno paura!! insomma dite che è meglio lasciar perdere??? non so cosa fare lui m piace ma forse siamo troppo diversi!! cosa faccio? e poi non s è più fatto sentire forse ha miei stessi dubbi!!è stato lui a chiedermi d uscire x cui era interessato ma ora m sa non più cosa faccio??

27 agosto 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da niky=)

ciao minni secondo me da come l' hai descritto questo appuntamento non è andato molto bene!!secondo me non ti devi disperare cerca di darer tempo al tempo, non cercare questo ragazzo per un po' di tempo e vedi se invece è lui a cercarti!!stai a vedere eabbi pazienza!!un bacio

27 agosto 2007

da kikketta di roma

bè credo che il mondo sia bello perchè vario, invece di vederla in negativo vedi il lato positivo, pensa che bello poter parlare di cose diverse, conoscere nuove cose che magari non sapevi neanche ci fossero..io sarei entusiasta..alla fine pensa che noia se fosse come tutti gli altri sempre a parlare di pallone, donne,discoteca..nenache al mio ragzzo piace andare a ballare e fa kik boxing per dirti lui è fascista in un modo estremo io no..anzi tendo molto di piu verso il comunismo e molto spesso ci scontriamo ma alla fine abbiamo uno scambio di opignioni che cerdo sia importantissimo in una coppia..poi il fatto che non ti abbia chiamato può dipendere dal fatto che si sia spaventato o non si sia sentito accettato visto che il suo mondo non ti piace..se sie davvero interessata chiamalo e digli di uscire e magari quando siete insieme chiedigli fatti spiegare vedrai che anche lui lo apprezzerta e chiederà anche a te..se poi non vuoi entrare in questo tipo di mondo allora cerca un ragazzo piu simile a te...niente paura..basta tentare..ciao ciao..

27 agosto 2007

da suri

magari c'era imbarazzo appunto perchè era il primo appuntamento..ma se non avete nulla in comune il mio consiglio è dinon farsi dei castelli in aria..cioè vedi come va..se lui ti cerca ancora..però se sono rose fioriranno anche se siete diversi..

27 agosto 2007

da upi

anche io ho avuto il mio primo appuntamento con un ragazzo che mi piace tanto proprio ieri sera..mi ha portato fuori a cena..ovviamente all'inizio c'è stato imbarazzo ma poi no..siamo stati bene..ogni tanto c'era il silenzio ma io lo guardavo e mi perdevo nei suoi occhi..spero che continui e se non continua la mia vita continua lo stesso..se non gli sono piaciuta x quello che sono mi dispiace ma può cercarsi un'altra,,non mi metto maschere x sembrare diversa!

27 agosto 2007

da boy

il fatto che lui rimaneva in silenzio potrebbe significare che gli piaci talmente tanto che lui si blocca. a me succede quando mi piace molto una ragazza. se invece una ragazza non mi interessa riesco a parlare tranquillamente...

27 agosto 2007