CATEGORIE
da incavolata
Ciao!
Capperi ho bisogno di sfogarmi!! Non mi posso più tenere dentro ciò che penso di te da un pò di tempo!
Cavolo!! Eri diventata la mia migliore amica..ma mi sbagliavo alla grande! Una vera migliore amica non si comporta come te! Non fa tutta la montata..e lo dici pure!! Ma chi ti credi di essere?? Solo perchè sei carina credi di poter fare quel che vuoi!! Ma dove cavolo sta il cuore??
Un pò di tempo fa bti ho raccontato che mi piaceva tanto un ragazzo..lo adoravo e tu?? Lo hai conosciuto e gli hai fatto promettere che non vi sareste mai messi insieme..Cioè ma ti rendi minimamente conto della tua affermazione?? Dove cavolo stava scritto che lui si sarebbe innamorato di te?? Non puoi avere semplicemente un amico "maschio"?? C'è bisogno che gli fai promettere...e poi continui pure a provocarlo perchè sei fatta cosi'..Ok..Anche questo avevo accettato..Ma lo hai irfatto di nuovo!! Ad una festa dove c'eri pure tu avevo conosciuto un altro ragazzo ocl quale mi trovavo bene..classico ragazzo gentile dolce e premuroso..e tu???? Ora non vi parlate perchè avete bisogno di riflettere!! Ma che C*** di amica sei????!!!! Una che non ha rispetto dei sentimenti dell'amica..La cosa mi fa proprio schifo!! Ora tu non lo sai, perchè non te l'ho voluto dire, ma circa 3 mesi fa ho conosciuto il cugino di un mio "ex"..e mi sto innamorando di lui..E' dolce..e come lui ce ne sono pochi..Ma non te lo farò conoscere mai! Mi dispiace ma ho perso completa fiducia in te..Credi che tutto ti sia dovuto, ma niente ti sia di dovere..Avevo pensato di farlo uscire con noi e tutto il gruppo, ma poi ci ho ripensato perchè lui mi piace troppo e non voglio rischiare di perderlo (anche se so che lui ti lascerebbe perdere)..Non voglio che inizi ad intrometterti cominciando a provocarlo..e nemmeno che ci diventi amica..perchè poi inizi ad abbracciarlo..a dargli bacetti..come fai con tutti i tuoi amici (quelli che ancora ci sono "maschi")..Non capisci che cosi' mi allontaneresti solo da lui..La verità è che io non potrò essere mai più me stessa con te..Insieme a te ho sempre avuto un'altra migliore amica..anzi lei gia c'era (e c'è tutt ora) da diversi anni..e lei si che è vera..E mi sono accorta che con lei mi viene proprio naturale essere me stessa..confidandole i miei segreti..cercando conforto, consigli e ricambiando tutto ciò..Io le voglio un bene dell'anima..e so che ci sarà sempre..come io per lei. L'altra volta mi hai mandato un msg e mi chiedevi se ero incavolata con te perchè non mi ero fatta sentire..Ma perchè non ti facevi sentire tu???? Devo fare tutto io??? Mi spiace ma la nostra amicizia cambierà radicalmente se non cambi veramente..Ma non eprchè te lo dico io! Ti deve partire dal cuore..altrimenti le cose non cambieranno!
27 agosto 2007
Categoria: Sfoghi
da Moretta
" ..Non voglio che inizi ad intrometterti cominciando a provocarlo..e nemmeno che ci diventi amica..perchè poi inizi ad abbracciarlo..a dargli bacetti..come fai con tutti i tuoi amici "
ma stai scherzando, vero ?? !!
sei TU che non devi permettergli di avvicinarsi a lui ! .. visto che lei non lo fa (perchè ovviamente NON è un amica) !
Il mio ragazzo conosce tutte le mie amiche, ma con 'moderazione' , nel senso che per quanto io possa fidarmi di loro e di lui, non voglio ASSOLUTAMENTE che ci sia TROPPA confidenza.
Ok una battuta, un discorso, una risata.
Ma nessuna delle mie amiche si è mai azzardata ad abbracciare il mio ragazzo ne tanto meno a darle i 'bacini' .. primo perchè sanno benissimo che andrei su tutte le furie, e poi perchè essendo loro VERE amiche e essendo lui il mio ragazzo portano rispetto e non si azzarderebbero mai !
27 agosto 2007 - Roma
da incavolata
Ciao! Guarda che è proprio per questo che non voglio che si avvicini a lui!
Lui conosce tutte le altre mie amiche e amici..e fra loro si è creata una bella confidenza! E' a lei che non gliel ho anocra fatto conoscere perchè ho capito quanto è stata falsa con me!
28 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938