Solitudine

da elisa

la solitudine è uno strano senso che proviamo tt quanti in 10000 modi diversi...ma lo proviamo tt..nessuno può sfuggirgli..c potremo trovare anke in mezzo ad 1 miliardo d persone..ma sentirci completamente soli..cm x me in questo caso..io m sento sola anke se ho 1 amica e 1 amico su cui contare veramente, anke se la mia famiglia m vuole bene..e persino anke se ho dei ragazzi che vorrebbero uscire con me..sembrerebbe che non m manchi nulla..ma non è così..perchèè sono riuscita a capire che m manca una cosa..quella che io reputo la più importante..l'amore..ke ho sempre donato ma solo 1 volta ricevuto..e perso x colpa mia..

28 agosto 2007 - Macerata

Categoria: Solitudine

da Martina

Sai io sto vivendo la tua stessa situazione.. mi ha fatto piacere che non sono la sola!

28 agosto 2007 - Pescara

da Chiara

Che la solitudine la viviamo in modo diverso è vero!
Anche io ho perso l'amore, e da allora come te mi sento così sola che non si può descrivere. Io ho sempre avuto paura di questa solitudine e ora che la vivo... ho capito che è qualcosa che mi aiuterà in futuro!Prendi il lato positivo delle cose sempre e non arrenderti mai, che la vita è una sola! Ciao baci! -kiki-

29 agosto 2007 - Catania

da GIULIA

anche a me fa piacere sentire che questa situazione non la vivo solo io!!!ma è peggio di qualunque altra cosa sapere che hai perso l'amore solo per colpa tua!!!

29 agosto 2007 - Reggio Emilia