Pensieri

da giulia

a volte ti accorgi troppo tardi degli errori che puoi aver commesso, ci rifletti e capisci che forse hai sbagliato tutto fin dall'inizio. io ho un carattere non troppo bello, direi che per certe cose va ok, ma per altre è una tragedia...e infatti rieccolo di nuovo nel mezzo, a rovinare tutto, il mio voler troppo bene alle persone, il mio legarmi troppo velocemente.ieri ho riavuto la conferma di quanto sbaglio, di quanto forse sono immatura per queste cose.ho sicuramente capito che posso vivere anche da sola, che non ho bisogno di avere per forza un'amica importante, che la vita mi offre tante altre possibilità e che ognuno di noi può cavarsela da soli.ieri ho sentito un gran dolore, ho rivissuto un momento della mia vita che avevo cancellato e che invece eccolo di nuovo, sbucare da dietro l'angolo!!
bè sai che vi dico, che forse è meglio che sia andata così, che forse in fin dei conti doveva andare così,e da ora in poi vediamo cosa succede, vediamo se ne è valsa la pena riprovare.se non andrà a finire bene, vuol dire che non era amicizia vera fino in fondo.
Saluti a tutti, chi vuol lasciare un suo pensiero è ben accetto...
p.s.: Amore mio Ti Amo!!

28 agosto 2007 - Arezzo

Categoria: Pensieri

da mary

ciao, ti capisco anche io consoco questo dolore che sommato al dolore di avere per cognata un'arpia che non èp riconoscente di niente che vuole avere senza mai dare e quando riceve non è contenta che ha allontantato mio fratello dalla ragione e che ha paura che i suoi figli si attacchino a noi sfocia in depressione! anche io sto passando un periodaccio! se ti va di parlare io sono qua.

28 agosto 2007

da piccola

ciao giulia, sai dalla descrizione del tuo carattereio sono proprio come te!!!anche io senza accorgermene do subito tutto l'affetto a 1 persona...sia in amore ma soprttutto in amicizia...io prima avevo un amica che stimavo e che era tutto per me...le volevo molto bene ma alla fine o scoperto che era invidosa d me e che le servivo solo quando non aveva nessuno con cui uscire...io ci sto male...ma ho capito che forse doveva andare così!!!sai all'inizio per colpa sua litigavo anche con il mio ragazzo...perchè io da povera cretina le chiedevo consigli su come comportarmi...un pò mi dispiace dirlo ma vuol dire che non eravamo fatte per essere amiche.Ti do 1 consiglio anche se non sono la persona giusta...ma quando conosci una persona non dargli tutto l'affetto subito ma prima ragiona con la testa poi con il cuore...so che non sarà facile perchè anche io non ci riesco ma dobbiamo provarci...1 bacio alessia...
ps:penso che se un giorno noi ci dovessimo conoscere penso che andremo molto d'accordo... ah e se vuoi rispondimi...

28 agosto 2007 - Arezzo

da tata

anch'io ti capisco benisimo... Qualche mese fa ho perso una persona che consideravo la mia migliore amica, non gliel' ho mai detto esplicitamente ma per me lei era (e in realtà lo è ancora) la persona più importante. Era l' unica persona con cui parlavo, che riusciva a farmi stare meglio, l'unica che si preoccupava per me. Ma poi ho rovinato tutto, non ero in grado di farle capire come realmente sono, quello che mi faceva stare male. E lei si è stufata di me... e io sono dispetata, perchè l' unica cosa che vorrei è che le cose tornino come prima ma io per lei non esisto più... Sto cercando di convincermi che evidentemente non ne valeva la pena, ma so che in realtà non è cosi...

28 agosto 2007