Amore finito

da david

niente non riesco a riprendermi dopo 25 giorni di ferie solo come un cane perchè ho eliminato il superfluo si ritorna a lavoro e tutto mi ricorda lei. quando prendevamo il cinese e lo mangiavamo qui e poi a fare l'amore, quando veniva a trovarmi con il cane era come vedere la cosa piu bella del mondo che si sta avvicinando a te...troppi ricordi maledetti non riesco nemmeno più ad allenarmi e dire che è finita malissimo tra noi ma non riesco ad odiarla!ho consciuto molte ragazze ma non riesco nemmeno a sfiorarle perchè mi tornano in mente i primi approcci con lei i primi"stai fermo con quelle mani, sei un polipo" i primi "smettila". niente, mi manca è ora che lo ammetto a tutti e per primo a me stesso! ciao ragazzi divertitevi anche per me!

28 agosto 2007

Categoria: Amore finito

da anonima

vorrei tanto che anche il mio ragazzo ora mi dicesse queste cose..mi renderebbero felice...e invece se ne frega del mio dolore nonostante abbia sbagliato lui sono io che devo stare male..

28 agosto 2007

da bionda innamorata

Sai io avevo un ragazzo a cui ho dato l'anima è stato tutto bellissimo ma un giorno lui mi ha detto che poichè gli ho fattoc conoscere il paradiso lui si è congelato... e non riusciva a darmi nulla
molte volte è vero amare troppo è sbagliato!!!!se ti consola non riesco a dimenticare neppure io...
sappi che non sei solo!!!!
cerca di distrarti chi non ci ama non merita il nostro dolore

28 agosto 2007 - Bari

da david

è sempre tutto alla rovescia leggo e ringrazio per le risposte e magari la mia lei ora si sta divertendo con qualcun altro e io sono qui a scrivere, vorrei tanto conoscere persone che hanno il mio stesso problema. come si dice l'unione fa la forza!!

29 agosto 2007