Amore impossibile

da Straniera SOLO Tua per Tu

Eccomi Qua.. Dopo Un Anno.
Il Calendario Mi Dice che è il 28 agosto. e a me vengono i brividi. 28 agosto è una data che mi ricordo bene. una data che un anno gffa mi ha fatto sognare. si un anno fa quanto si stava bene? troppo. tutto era meno complicato di ora. come tutte le ultime domeniche che sto qua in vacanza, si va alla "Pineta" a ballare. l'anno scorso mi ricordo che ero arrivata.. quasi scappavo. avevo paura che come tutte le volte che mi vedevi ti attaccavi a rompere. pensavo che non c'erano possibilità per te. invece in mezzora, un ora di tempo mi hai sconvolto la vita. tu contrario di me e del mio tipo di ragazzo fisicamente. ma dentro tutto ciò che cercavo. "un me" al maschile. sei riuscito a farmi innamorare a poco di te. e ora perche mi lasci qui da sola senza te? è tutto diversa. l'ultima domenica niente Pineta. niente messaggi tuoi o chiamate. e perchè? perchè ora c'è lei. quanto vorrei odiarla, ma non mi ha fatto niente. ha solo ciò che vorrei io.. te! un mese fa quante cose che mi avevi detto: "Io ti rivoglio AMARE". ma non mi chiamato, non mi hai cercato.ti ho sempre e solo visto casualmente. che peccato buttare tutto questo e non riesco a capire perche il mio cuore non vuole cancellare questo amore impossibile.. lontano, troppo complicato!
mi manchi e mi mancherai.. la speranza dentro il cuore non si spegnerà mai.. tesoro io sono qui per te!

28 agosto 2007

Categoria: Amore impossibile

da anonima

Ciao!..
Hai risposto alla mia dedica e ho deciso di leggere la tua..Ti capisco bene..Ma tu pensi che lui ancora ti voglia?Io lo (al mio amore) amo tanto..Ma è gia impegnato..insomma, io non voglio rovinare nulla..Non sarebbe giusto nei confronti di lei..Io non sono quel tipo di raga che rovina le storie degli altri..Se avessi saputo che era gia impegnato, non avrei mai e poi mai permesso al mio cuore di innamorarsi di lui..Ma l'ho saputo molto dopo..Io vorrei tanto dirgli tutto..quanto sto bene e quanto son felice con lui..quanto lo amo..perchè penso che lui qualcosa provi per me..lo percepisco..lo sento..Ma se la mia fosse solo un'illusione (creata dal fatto che sono perdutamente innamorata di lui) perderei anche lo splendido rapporto che c'è fra noi..Quando stiamo insieme gli vorrei dir tutto..Ma poi penso a lei..e penso che non sarebbe proprio giusto..non potrei mai far una cosa del genere..non è proprio da me..L'unica cosa è la speranza che resterà sempre nel mio cuore..
Rispondimi se ti fa piacere..un bacio!

29 agosto 2007

da Straniera

cara anonima.
spero che tu non ti sia fatta una cattiva idea su di me.
assolutamente no non voglio creargli problemi.
io e lui abbiamo iniziato tutto (o niente non si e' capito.) l'estate scorsa.
lei non esisteva proprio. però come ho scritto nella lettera io e lui siamo lontani.. molto lontani. e a me se tutto va bene riesco a scendere 2 volte all'anno. io e lui c'eravamo perdutamente presi l'uno dall'altro. ma lui e' piu grande di me di 8 anni e abbiamo ragionato insieme capendo che una storia a distanza fatta così non avrebbe avuto senso. quando sono tornata il tempo passava e lui piano piano si faceva sentire meno. l'ho capito che non era per male. poi un giorno parlammo e mi spiegò sinceramente che preferiva sentirmi meno perche si stava prendendo troppo e aveva paura.. che poteva essere arrabbiata con lui con tutte le ragioni del mondo.. ma che non potevo fare altrimenti. con il fatto che a natale non sono scesa per problemi di soldi si e' rovinato tutto. lui logicamente mi ha detto che non poteva non vedermi per un anno di fare di tutto ma non c'è l'ho fatta. lui ha incontrato lei. io avevo una mezza storia qua nel mio paese e lui non me l'aveva mai ostacolata. io non lo senti piu. fin quando un giorno dove mi disse che potevamo sentirci meno perche c'era lei. si vedeva che c'è l'aveva con me. io da quel giorno ho evitato di mandare sms o cose simili. pure perche lei e' abbastanza rompi palle. e io non posso ostacolargli una storia non sta nel mio diritto.
a luglio per il suo compli l'ho sentito e mi ha detto che non mi aveva dimenticato. che appena scendevo voleva rivedermi almeno una volta che non voleva mollare tutto.. e che voleva riamarmi.. che lei non riusciva ad amarla.. che forse aveva nel cuore ancora troppo di noi. e tante altre cose.. io credo in lui.. e non so che sia successo.. però ti giuro non sono una rovina una famiglie o una crea casini. pure perche se avrei voluto avrei avuto mille occasioni.. ma non l'ho fatto.. non era giusto.. sto male ma fa niente..

30 agosto 2007