CATEGORIE
da anna
ciao...qualcuno può aiutarmi???
Sto con un ragazzo da un paio d'anni.questa storia l'ho iniziata un pò alla leggera, ma poi ci siamo chiusi...Io non ho più amici.tante volte abbiamo litigato, tante volte sono arrivata al pelo per lasciarlo ma poi ho tenuto duro...ragionandoci su.Il problema ogni tanto si ripresenta, ma quando non ci penso infondo stiamo bene.
Forse sono solo capricci ma sempre più spesso sento un bisogno infinito del mio ex. L'avevo lasciato io.
tanto che non voglio più andare nel suo paese ed evito i posti in cui potrebbe essere per paura di vederlo con una qualche ragazza.
Ogni tanto provo a sentirlo ma ovvio non mi posso sbilanciare e lui credo nemmeno. Quando lo incontro mi perdo nel suo sguardo..e a volte lui sembra un pò impacciato..
Non capisco più nulla...Dovrei ancora aspettare il momento più adatto per lasciare il mio ragazzo forse..ma questo lo sto già facendo da più di un anno..Giurandomi la prossima volta, ogni volta.
cosa mi potete dire?
28 agosto 2007 - Alessandria
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonimo
ke dovresti lasciarlo e prenderti una bella pausa x me ami ancora il tuo ex
28 agosto 2007
da amikka
anche io ho avuro una storia del genere..io e il mio lui ci eravamo "chiusi"..non avevamo amici..e sai a cosa ha portato questo??alla fine della nostra storia ovviamente..perchè 2 persone che stanno insieme non devono stare soli loro 2..per quanto riguarda il tuo ex..se pensi ancora a lui lascia il tuo attuale ragazzo!se con lui non ci stai bene e pensi al tuo ex non ha senso stare con lui,..devi avere coraggio!io l'ho lasciato e non avevo + nessuno!ma mi sono fatta forza e ho trovato amici e ho conosciuto tantissime nuove persone!
28 agosto 2007
da Anonimo
mai chiudersi x un ragazzo e annullare tt il resto x lui è il più grande sbaglio che s possa fare la tua vita non è solo il tuo ragazzo deve essere solo una parte
29 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938