CATEGORIE
da Anonima per Gianmarco
La nostra era una bella amicizia però poi quando io mi sono innamorata di te, tu hai fatto un passo in dietro e mi hai fatto capire che non potevamo essere che amici. Io però sapevo che non sarei riuscita più a vederti come un amico e così ho cominciato a non rispondere al telefono e a cancellare i tuoi mesasggi ed in fine il tuo numero...purtroppo devi capire che io provo un sentimento diverso e che non riuscirò più a guardarti negli occhi sapendo che non potrò mai averti...cosa devo fare?
28 agosto 2007 - Latina
Categoria: Amicizia finita
da vero
ho provato la stessa cosa.. solo che lui non lo sa che gli muoio dietro.. e quando ero sul punto di fargli capire qualcosa.. beh si e messo con una mia compagna... è cosi la vita.. devi guardare avanti e sono sicura che troverai il Vero Amore...quello che ti farà sognare veramente.. auguri e buona fortuna!!
28 agosto 2007 - Torino
da Anonimo
infondo è lo stesso ank x lui, non può accettare il tuo amore, se c tieni davvero restagli amica in questo modo non lo perderai del tutto altrimenti lascialo stare, comunque un amicizia non s spreca x questo chiedigli un pò d tempo passata la cotta ce la farai
28 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938