Addio

da Ba per MP

Addio. L'ho detto anche chiudendo la porta alle tue spalle mezz'ora fa. Nelle mie mani c'è ancora il profumo di te. Ti amo, anche se fingi di non saperlo. Ma non posso più farmi calpestare nel vano tentativo che un giorno io e te vivremo alla luce del sole. Non so dove troverò le forze per risalire, ma le troverò. Addio, mio grande amore clandestino, nato in un giorno sbagliato.

28 agosto 2007 - Cagliari

Categoria: Addio

da clandestina

cara... non sai come ti capisco. io ho chiuso una storia clandestina e nell'ombra solo qualche giorno fa e andare avanti e' penoso e difficile, ma un atto dovuto alla nostra integrita', onesta, intelligienza e valore. se ci vorranno sapranno chi siamo. se non torneranno avranno perso un tesoro. il dolore e' forte, acuto... ma e' pur sempre amore.

28 agosto 2007

da me

anke io ho chiuso una storia, non appena gli ho detto quanto lo amavo... lui si è aggrappato ai vetri inventando storie sul carattere, balle!!!!, non so quale sia la verità, forse la sua è solo paura di cambiare la sua vita!!!! gli ho detto addio... ora non ce piu nulla... soffro tantissimo...

30 agosto 2007