Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da stellina per aiutatemi vi prego

è da circa 7 mesi che ho finito una storia importantissima, durata 2 anni, adesso sono 2 mesi che sono fidanzata con un'altro ragazzo... ma continuo a vedermi con il mio ex e ogni volta che ci vediamo facciamo l'amore... pero' non sono io che lo cerco... è sempre lui che mi chiede di vederci ed io come la stupida che ci casco sempre...perchè?non ce la faccio piu' ad andare avanti cosi... mi faccio schifo da sola... forse amo ancora il mio ex???boh non lo so, non so rispondermi!!!lui mi dice anche che sono solo sua, che gli da fastidio che appartengo ad un'altro, mi dice anche"GUAI SE SCOPRO CHE FAI L'AMORE CON UN'ALTRO"... non so piu niente della mia vita, datemi un consiglio vi prego aiutatemi!!!!

28 agosto 2007 - Bari

Categoria: Aiuto

da eye

ciao!secondo me 6 ancora innamorata del tuo ex se no non tornavi a fare l' amore con lui...molla il tuo tipo e viviti tranquilla la tua storia!

28 agosto 2007

da bianca e rita

ciao.. sicuramente sei innamorata ancora di lui altrimenti non faresti l amore ogni volta che te lo chiede..le cose si fanno in due ti dico di fare tanta chiarezza in te stessa perchè è l unica soluzione per uscirne fuori..ciao buona fortuna..

28 agosto 2007 - Napoli

da princess90

la risposta è nella tua lettera... secondo me sei persa del tuo ex, ma forse hai paura a fare chiarezza...lascia il tuo ragazzo anche perche lo illudi se lui è innamorato veramente di te... pensaci!

28 agosto 2007

da princess90

ciao!parto col dirti che quello che hai fatto è stato poco prudente...te lo dico perchè anch'io ho fatto petting con un ragazzo che conoscevo poco ma che mi piaceva...comunque spesso ritardano proprio per un fatto psicologico...però due mesi di ritardo sono troppi!fatti subito visitare.se sei rimasta incinta, il fatto che tu non sia innamorata di questo ragazzo, non deve compromettere la tua decisione.se così fosse parlane con lui...e la prossima volta stai attenta!buona fortuna spero userai la testa!

28 agosto 2007

da Noemy

ehi ciao... io ho vissuto la tua stessa situazione fino a 2mesi fa...io sono ancora innamorata del mio ex e credo anche lui ma ho avuto semplicemente il coraggio di dire FINE...perchè una situazione del genere non può andare avanti...sinceramente io mi sentivo usata...si certo lui era dolcissimo..premuroso e anche geloso...ma certe frasi sono per quei momenti, per paura che tu non andrai più da lui per farlo, e poi io mi rendevo conto che uscita dalla sua camera tutto finiva, lui non faceva più niente per me se non qualche chiamata o messaggi ogni tanto...chiarisciti bene le idee, vedi cosa fa lui per te, cosa ti dimostra al di fuori di certe situazioni...e vedi chi realmente ti vuole..il tuo ragazzo non merita certe cose...meglio lasciarlo se vuoi il tuo ex...perchè a sto punto il tuo ragazzo non è niente per te...e poi hai mai provato a chiedere al tuo ex se vorrebbe rimettersi con te?? in fondo se t vorrebbe davvero te l'avrebbe già chiesto di lasciare il tuo lui...in bocca al lupo e fai la scelta che ti detta il cuore...sono con te...fammi sapere..1000kisskiss

29 agosto 2007 - Palermo

da me

come ti capisco... e' successo lo stesso a me. buona fortuna

29 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »