Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

E cosa rimane adesso?
Me lo sono domandata spesso, quando illudendomi di asciugare il pianto ero pronta a fingere che tu ci fossi ancora, che tu potessi tornare.
Ma tornare da dove?In che luogo sei adesso? In quale ti dovrò un giorno raggiungere, cercare?
Tornare da quale viaggio, da quale ignota dimensione?
Non lo so, non mi è dato sapere ma probabilmente so che cosa rimane di noi.
Un sentimento ingombrante, che non posso ignorare ed è per questo che ti scrivo:per dare nuovamente vita al mio amore.
Non attraverso sguardi, baci, momenti insieme ma unicamente con le mie parole. Parole spesso sgrammaticate che compaiono l' una vicina all' altra, in fila indiana.

Le parole mettono ordine nel caos che tuttora ho dentro anche se non mi perdonerò mai il mio essere incapace di descrivere un sorriso di Stefano.
Non sarò mai in grado di rendere l' idea della bellezza prepotente che lui possedeva, con quegli occhi azzurri in cui avrei potuto perdermi e non tornare più indietro.
Guardo la sua foto e allora anche il pianto mi si consola.
Con un viso così,non può che essere diventato un angelo, mi dico.
E sono lievemente più tranquilla perchè lui amava il cielo, adorava viaggiare ed ora ha ambedue le cose.
Quante favole mi racconto pur di credere che lui stia bene.
Tutti dicono che è così, probabilmente dovrei iniziare a crederci anch'io.
Mi viene in mente una strofa: "Immagini del to viso che passano all'improvviso mi fanno sperare ancora che ti troverò".
Si, ti troverò. Ovunque tu ti nascondi.E sarà come non averti mai perduto. Sarà come dimenticare improvvisamente tutto il dolore che ho provato, tutti i giorni, i secondi che ci hanno diviso.
Io lo so: alla fine di questo viaggio tu mi attendi.
Questo mi basta ad essere più felice.

28 agosto 2007

Categoria: Drammatiche

da vero

mi hai fatto commuovere davvero.. so cosa si prova a perdere una persona alla quale si vuole bene.. ed è come se ti crollasse tutto sopra.. perchè un attimo prima potevi stargli accanto e un attimo dopo ti ritrovi con le guance piene di lacrime a pensare e ripensare a quando era ankora qui.. ti sono accanto.

28 agosto 2007

da Alias

Torno da una passeggiata solitaria sull'Acropoli, stanotte Luna Piena e domani e' il mio compleanno..mi fermo nel solito Internet Cafe' e aprendo la tua dedica di sottofondo parte una delle mie canzoni preferite "how to save a life"..ti pensavo, mentre seduta in cima alla roccia bianca vedevo tutta la citta' illuminata come un sogno e bruciavo bastoncini profumati..solo questo volevo dirti..che ti penso..e anche un'altra cosa..a me il sorriso di Stefano sei riuscita a farlo vedere, davvero..e si', lui ti attende..e ti segue discreto, brillante e puro come un angelo..ti voglio bene..

28 agosto 2007

da sabisse

tesoro, BUON COMPLEANNO!!
Non me ne sono dimenticata..
Come stai?Come ti senti oggi?
Entro la fine della settimana ti srivo un altra lettera per appurarmi che tu stia bene.Un bacio. Ti penso.

29 agosto 2007

da sissi

Quando ho letto la tua dedica ho pianto e tutta la sera ho pensato a te... non ci sono parole per consolare un dolore così grande, lo so, e quei sentimenti rimarranno nel tuo cuore per sempre! anch'io ascolto spesso Adagio (la canzone che comprende quelle parole) e mi ha aiutato a superare molti momenti difficili e te lo assicuro... ne ho avuti davvero tanti! devi solo cercare di affrontarli nel modo più positivo anche se è sicuramente la cosa più difficile che si possa fare... quando ti manca qualcuno e non sai dove trovarlo ti sembra di impazzire! tu puoi scegliere: andare avanti pensando che sia tutto uno schifo oppure andare avanti pensando che sia tutto un miracolo! ma devi comunque andare avanti! il mio consiglio è quello di pensare nonostante tutto a quanto siamo fortunati, anche se sembra tutto perduto...! Nulla accade per caso ricordatelo! quando meno te lo aspetterai troverai qualcosa o qualcuno che ti spingerà a ricominciare e io ti auguro che questo accada presto! un bacio enorme...!

29 agosto 2007

da okkitristi

ho sempre letto le tue dediche ma non ho mai avuto il coraggio di rispondere e ora lo faccio solo per dirti che ti sono vicina da tanto tempo e che so cosa si prova anke io sono stata colpita piu volte da questo dolore!certo tu hai perso l uomo che amavi e forse non posso capitidel tutto ebellissimo come tu tenga vivo il rikordo di lui, come tu scrivi!!io penso che tu sia unagrande prsona, queste ti aparriranno come parole inutili di unasconosciuta che pero ce per te se vuoi rispoindi un bacio

30 agosto 2007

da Alias

Grazie per gli auguri!
Sono stati giorni intensi ma non negativi..aspetto la tua lettera e ti abbraccio forte forte forte!

30 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »