CATEGORIE
da anonimo
si sono sempre io... vorrei raccontarvi come ho conosciuto una splendida ragazza di nome greta... una sera di agosto ero insieme ai miei amici... la fidanzata del mio amico ci aveva presentato una sua veccchia amica! era fantastica!!!! talmente bella che io non riuscivo a guardare altrove... la guardavo talmente tanto che la fidanzata del mio amico si era inventata che avevo una malattia e allora fissavo le persone !!!! ho cercato inutilmente di baciarla ma ogni volta che restavamo soli e ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano lei si girava dall altra parte come se avesse paura e per me ogni occasione andata male era come un coltello conficcato nel cuore!!!! io la amo lei lo sa ma non ne vuole sapere non risponde neanche ai messaggi una volta lo chiamata non ha risposto lo chiamata subito dopocon num privato e ha risposto!!!! pensare che per lei mi sono fatto 3 ore di macchina e 20 min in nave da un piccolo paesino al sud della sardegna fino alla maddalena un isola al nord e una volta arrivato ci siamo visti e mi ha detto NN TE LA CHIESTO NEX DI VENIRE FINO A QUA... QUELLA FRASE PER ME FACEVA MALE + DI 1000 AGHI NEL CUORE!!!! ma io ne ero innamorato e lo sono ancora aiutatemi
28 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da Stella Polare
So che è difficilissimo, ma lasciala perdere e cerca di dimenticarla, una così che ti dice queste cose di certo non ti merita!!!
Mandala a quel paese, se ti sente lontano e un pò menefreghista, magari ti cercherà lei...
In bocca al lupo!
29 agosto 2007
da Anonimo
wow è una storia fantastica.. mi hai colpito molto. se un ragazzo farebbe tutto questo x me ( e un ragazzo già ha fatto una cosa simile..) beh.. un bel bacio sulle labbra ci starebbe. i gesti d'amore sono delle cose stupende. sono pochi ( anzi siete pochi) i ragazzi che lo fanno. e sono contenta x te che tu sia tra questi. è stata insensibile e molto fredda. se dopo quello che hai fatto per lei e dopo i tentativi di baciarla lei non ne vuole sapere.. beh non cè niente da fare. guardati intorno!!!!
29 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938