CATEGORIE
da Anonimo
Un amica che non ti ascolta più, che però pretende di essere sempre ascoltata e con cui gli unici argomenti di conversazione sono curtigghi è ancora un amica? Da quando è tornata dall'erasmus non comunichiamo più come prima, organizza qualche uscita e poi la fa saltare perchè deve uscire con il suo raga, sa di essere in torto perchè appena ha un minuto libero passa da casa mia( non lo faceva prima)e per carità mi chiama sempre per farmi uscire e per raccontarmi fesserie, ma non mi ascolta , non le importa nulla di quello che mi riguarda... tra qualche sett il suo ragazzo parte per l'erasmus, e secondo voi io dovrò esserci ? secondo me no! Ho passato un anno a sentirla parlare di lui( e anche lui di lei) ed è anche grazie a me che le cose vanno bene tra loro... ma quest'anno non ci sarò, non è giusto, non se lo merita!
28 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
no secondo me devi ripagarla con la stessa moneta!! vedrai che perchè è sola t cercherà ma lasciala perdere non è una vera amica t tiene solo x ruota d scorta
28 agosto 2007
da princess90
le vere amiche ti sanno soprattutto ascoltare e dare consigli...lasciala perdere...di str...come lei ce ne sono tante!!!una come lei è meglio perderla che trovarla... fidati!trattala allo stesso modo...quando vorrà parlarti dille che non hai tempo e vedrai che allora capirà.
28 agosto 2007
da kikka
mi è sembrato di capire che sei tu l'amica, lei non lo è per niente! un'amica è tale soprattutto se ascolta e comprende, non se parla solo di ciò che interessa a lei!
28 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938