Amore impossibile

da Noemy

dopo due anni di meravigliosa storia ho messo la parola FINE...dopo due aanni divisi ci siamo rivisti...io lo amo ancora e sono pentita...lui dice che gli manco e che è ancora innamoratissimo...e allora perchè non vuole tornare con me?? non lo capisco proprio... datemi dei consigli...soprattutto voi ragazzi che almeno i vostri simili li capite nei comportamenti... un bacio a tuttiiii...rispondetemi!

29 agosto 2007 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da Joboat

Ciao Noemy, lascialo perdere se lo hai lasciato due anni fa ci sarà stato un motivo serio e determinante che ti ha spinto a farlo e forse adesso non lo ricordi più...
La vita va avanti, può essere come ce la disegniamo o come ce la immaginiamo ma dobbiamo sempre fare qualcosa affinchè le cose succedano.
In questi due anni cosa hai fatto?
Perchè non vivi la tua vita guardando avanti?
Ti auguro buona fortuna ma lascialo stare, questa è la classica premessa di chi vuole un rapporto senza impegno, soltanto fisico e nel quale chi perde sei tu; lui potrà sempre ripeterti che te lo aveva detto e che sei stata tu a voler andare avanti.
Se vai avanti accettando questi compromessi hai tutto da perdere, pensaci: ti dice che ti ama ma non può stare con te, perchè? che senso ha ed intanto tu ci pensi, ci pensi sempre e non fai altro che pensare al perchè di queste parole ed inconsapevolmente cadi in una rete mentale che ti porterà ad accettarli quei compromessi perchè avrai la speranza che qualcosa con il tempo cambierà, ma non cambierà.
Non so se questo ragazzo è in mala fede oppure no, ma questo è un film già visto.
Scusami se sono stato brusco ma dal tuo modo di scrivere mi sei simpatica ed ho pensato di darti un consiglio.
Fanne ciò che più credi sia meglio per te. Ciao!

29 agosto 2007