Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lollyyy per tuttiii

hallo people...
ho un mega problema:
il tipo della mia migliore amica (sono assieme da 3 anni)ci prova con me.. dovrei dirlo a lei oppure no??
ho paura ke i rapporti tra lei e me, tra lei e il suo tipo e tra il suo tipo e me si rovinino.. ke fare??
un bacio a tuttiii

27 dicembre 2003

Categoria: Aiuto

da Kikketta

lollyyyy RICORDATI... è la tua migliore amika, preferirà la verità da te e se lo farai la vostra amicizia si fortifikerà ankora di piu! Pensaci bene!

27 dicembre 2003

da Ely87

io ti consiglierei di dirglielo alla tua amica, xke se lo viene a scoprire da qualcun'altro si inca**a ancora di +, magari dille ke ti sembra ke il suo ragazzo faccia un po il fighetto con te... poi deciderà lei cosa fare!! se la tua amica si arrabbia dille ke sei sincera e falle capire ke non può inca**arsi con te solo xke il suo ragazzo è uno stronzetto!!
fammi sapere..
baci

27 dicembre 2003

da pollon

sai secondo me faresti bene a dirglielo, anche io mi trovavo nella tua stessa situazione il fatto era che anche a me piaceva lui...
gli ho detto tutto alla mia migliore amica e ha capito... io e lei siamo rimaste ancora migliori amiche anche se avevamo un'amore in comune che poi però se ne è andato...

27 dicembre 2003

da ginger

hello girls!
secondo me dovresti trovare la forza dentro di te x dirlo alla tua amica... penso ke sia meglio mantenere l'amicizia della tua amica... se poi tieni anke al tipo parla con loro a porte aperte... in bocca al lupo!!!!! ginger

27 dicembre 2003

da Ale

Dillo alla tua amika e se nn ci crederà digli ke tu lo fai x il suo bene e se nn ti crederà digli
"bhè.. quando te ne acorgerai rimpiangerai quell'amika ke ti voleva bene a cui tu nn hai creduto"

27 dicembre 2003

da tRuCiOlA

bhè... leggendo la tua dedica sono riaffiorati nella mia mente alcuni ricordi... ho avuto un tuo stesso problema; sarò breve, hai 2 alternative:
1 raccontare alla tua amica ciò che è successo e rischiare ovvero, dipende dalla tua amica in parte, potrbbe rispondere a te grazie e apprezzare la tua sincerità o mandare a quel "paese"sia tu e il suo ragazzo o solo uno dei 2, molto probabile lui!
2non dir nulla e avere la coscienza sporca non essendo stata sincera... ti trovi in un "pastrocchio"... neanch'io sapevo cosa fare al tempo, decisi di essere sincera sapendo che dall'altra parte c'era una persona che mi voleva bene e che avrebe capito il tutto, il rapporto con la mia amica si è rafforzato e devo dire che è una delle poche amiche che sono come le vedi e nn come vogliono cercare di mostrarsi! ma nn so nel tuo caso, è un rischio che devi correre, l'importante è che tu dopo stia bene con te stessa!!!!!
Spero di averti sbloccato un pò un bacio e magari dimmi come è andata magari potrei fare la psicologa : P

un abbraccio
Truciola

27 dicembre 2003

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »