Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da STANCA DEI LAMENTI per chi si lamenta

ragazzi e ragazze! basta!
non ne posso + di leggere solo dediche di chi soffre x amore!
anche io ho sofferto x tutto questo! sono stata lasciata dal mio raga x un motivo stupido e ho sofferto un casino!
ho avuto anche io problemi in famiglia, ho perso degli amici e ne ho trovati di nuovi, ho avuto anche problemi di solitudine, problemi con me stessa.. e soprattutto problemi con i ragazzi!
però ho capito che è inutile lamentarmi sempre! certo, lo facevo anche io... mi lamentavo eccome! però ho capito che e' tutto inutile!
i problemi ci saranno sempre! in amore, a scuola, in famiglia, con gli amici.. non perdete tempo a piagniucolare dieto dei cretini che ci hanno lasciate (o delle cretine che vi
hanno lasciati..), non disperatevi se avete litigato con il vostro raga o cn la vostra raga. non disperatevi se avete perso un amico.. non disperatevi se siete completamente soli e soffrite
sempre di solitudine..
i vostri stessi problemi li hanno vissuti in tantissimi! non siete mai soli!
magari cento mila ragazzi e ragazze di tutte le parti dell'italia e del mondo hanno avuto o stanno ancora adesso vivendo il vostro stesso problema, stanno soffrendo come voi!!
ragazzi non disperatevi x niente!
il tempo guarisce tutte le ferite!
e prima o poi tutto si aggiustera'! fidatevi!
non siate sempre tristi! certo, se perdete un amico, o se litigate con il ragazzo o la ragazza o se vi lasciate è molto dura e piangere o essere tristi x un pò è normale.
ma voglio che non siate tristi all'infinito!!!!
uscite di casa e divertitevi!
la vita e' stupenda!
e ricordate che non siete mai soli!!!! un saluto a tutti voiiii! e non lamentatevi ++++!!!! baciiii

29 agosto 2007 - Agrigento

Categoria: Consigli

da Martina

Volevo solo dire che non sono lamentele..ma sono sfoghi!!!
bacio

29 agosto 2007

da cris

belle le tue parole!e la penso come te!BASTA SOFFRIRE O STARE DIETRO A CHI NON CI MERITA!e io l'ho capito da qualche mese..voglio solo divertirmi x un bel po'..

29 agosto 2007

da Ricky

Hai proprio ragione ragazza "STANCA DEI LAMENTI"...anche se la vita non è sempre stupenda come dici tu.
E bravo cris che finalmente ti vuoi solo divertire ;)

29 agosto 2007 - Ravenna

da livvy

sicura che hai provato tutto questo?
ee cara... ma quanti anni hai? comunque come dice una che ha risposto...nn sono lamentele ma sfoghi, lascia che si esprimono, che dicano tutto quello che sentono dentro..se non volevi sentire queste lamentele non leggerle nemmeno, e cs ci fai su questo sito?
a te non te ne deve fregare se qlkn è qua per sfogarsi, non giudicare come se niente fosse x qll che soffrono...ciao

29 agosto 2007

da Giada

sfogarsi, piangere...sono cose che fanno bene quando sei casini e va tutto male, per un certo periodo è forse una necessità tutto questo, ma poi bisogna ricominciare a vivere, anche se si sta male le persone non tornano, non possiamo pretendere di farci amare da chi non ha amore da darci.
a volte bisogna essere un pò più egoista verso se stessi, e pensare a star bene.

29 agosto 2007

da Vale92

guarda che nella prima parte della tua dedika anke tu ti sei sfogata!!..dicendo quello che ti succedeva nella vita...bè e semplicemente quello che anke gli altri fanno...se non ci sfogassimo (perchè anke io lo faccio!) e ci tenessimo tt dentro 1 non esisterebbe più questo sito perchè nessuno come dici tu si sfogerebbe o kose del genere...ma sarebbe brutto perchè staresti ankora più male..avvolte e confortante sapere kosa pensano gli altri di quelloke ti succede e che ti possono dare un sostegno!!!...ciao

29 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »