Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da StellaKeBrilla94 per tutti

Sono giù di morale e il motivo sono le mie tre migliori amiche.in questo periodo pensano solo ai ragazzi.dipendono da loro.quando siamo tutte in compagnia io sto con il mio ragazzo in disparte mentre loro scherzano con gli altri.poi magari propongo di fare un giretto in gelateria o al parco.nessuna mi ascolta, fanno solo le sciocche con i maschi.dicono che non hanno voglia di muoversi e invece il motivo è che se non ci sono maschi non vanno da nessuna parte.sembrano le loro ombre. i ragazzi vanno a pescare e subito a tutte loro viene voglia di andare a vederli.i ragazzi vanno all'allenamento di calcio.le ragazze li seguono sul campo. i ragazzi vanno in piscina e le ragazze giustamente vanno con loro.noi 4 ragazze facciamo parte di un gruppo chiamato grest dove ogni giorno viene organizzato qualcosa per noi.un paio di giorni fa c'è stata una gita in un paese vicino al nostro, siamo state fuori a dormire una notte.ma il "guaio" è che non c'erano i ragazzi. le altre mie amiche già non volevano venire perchè erano preoccupate di non poter fare un giro con loro al pomeriggio.ne ho dovute convincere due (amiche) a venire con la forza. alla sera poi, stanno sempre insieme a loro.ogni argomento parla di questi ragazzi.ok sono nostri amici, però un pò di controllo.sembrano le loro cagnoline.prima o poi i ragazzi si stuferanno.a me adesso manca anche la voglia di uscire, perchè stiamo tutto il tempo in compagnia, senza muoversi mai ascoltando solo i loro discorsi idioti e facendosi comandare dai maschi.io non mi sono lasciata influenzare, però le mie amiche si.ho parlato di questa anche ha degli amici più grandi.dicono che è un momento e poi passerà.però non sono vere amcihe se fanno così.
aiutatemi

29 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da elena

anche secondo me non sono vere amiche se anno così! la mia migliore amica ha il ragazzo ed è sempre attacata a lui ma quasto non vuol dire che mi trascura!
anzi ci siamo legate ancora di più!

29 agosto 2007

da Anonimo

nn sono vere amiche lasciale perdere

29 agosto 2007

da StellaKeBrilla94

Anche io sto con il mio ragazzo ma nello stesso tempo non trascuro le amiche.sono loro che fanno così con me..
Grazie 1000 elena!!!
bacioni

29 agosto 2007

da Martina

Scausa, ma queste non sono amiche.
le amiche sono quelle che ti sostengono sempre, che ti danno una mano, che ti mettono in primo posto sempre, che non ti sostituiscono e che non riescono a fare a meno di te.mi sembra più che ovvio che loro non sono amiche.ti cercano solo quando servi e quando hanno bisogno. il mio consiglio è di lasciarle perdere.fai così:per alcuni giorni fregatene di quello che fanno, lasciale stare e non rivoglegli la parola, se si accorgono che stai male allorqa spiegagli il problema, se non se ne accorgono cambia compagnia, e cercane una dove sei un pò più accettata!
bacioni

29 agosto 2007

da Anonimo

e queste sarebbero amiche!??
cambia aria bella.
non te le meriti sono solo delle galline!

29 agosto 2007

da Laura88

Queste sono le tipiche ragazze di oggi.Quelle che dipendono dai maschi e che fanno tutto quello che fanno loro.Ci sono molte ragazze così.Lascia perdere e nona bbassarti al loro livello StellaKeBrilla.se fai comne loro ti rovini.Vedrai che i ragazzi si stuferanno di loro e proverò solo piacere se succederà.Ti hanno trascurata troppo.
in bocca al lupo.
Laura

29 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »