Amore impossibile

da bix

mi hai lasciato un enorme vuoto dentro, mi manchi tantissimo, me ne accorgo in questi giorni che sono tornato a lavoro. tutto mi ricorda di te, le strade, le canzoni, le cose che faccio ogni giorno...ho cercato di non pensarti più, ho cercato di dimenticarti, ho cercato di dire a me stesso che di te non me ne frega niente, ma è stato tutto inutile, tu, puntuale rientri nella mia mente e non mi lasci in pace. perchè non ti sei messa con me???? saremmo stati tutti e due felici!!!! perchè hai scelto quel coso e ti sei messa con lui??? mi spieghi cosa ci trovi in quel grezzo????
A me non rimane altro che ricordare tutti i bei momenti che ho passato grazie a te, le risate, i discorsi, le litigate, gli scherzi...solo questo mi hai dato, e a me è bastato...o forse no...

29 agosto 2007

Categoria: Amore impossibile

da david

bix, ho scritto una dedica molto simile alla tua, non sai quanto ti capisco e anche se non serve proprio a niente ti dico che non sei solo in questa atroce sofferenza! ciao e fattelo dire da chi ha perso un genitore a 19 anni, solo il tempo ci aiuterà.

29 agosto 2007