Aiuto

da missy per voi

ciao ragazzi m serve il vostro aiuto il mio non è un grande problema ma non so davvero che altro fare!! nella mia comitiva siamo 3 ragazze, una è circa 1 mesi che s è aggregata a noi ma scusate il termine puzza in modo tremendo!!noi abbiamo cercato d farglielo capire in modo discreto più d una volta senza offenderla visto che è un tipo molto permaloso, parlando dei deodoranti e dell importanza d lavarsi e che certi odori s sentono ecc ecc una amia amica le ha detto che secondo lei dovrebbe cambiare deodorante e lei ridendo ha detto che non ne usa!! non l ha capito!! x il suo compleanno le abbiamo regalato sapone profumato e deodorante e dell acqua profumasta da spruzzare sperando che le usasse ma niente!! la cosa c imbarazza perchèè con il caldo il suo odore s sente davvero molto, ank i ragazzi se ne sono accorti tanto che se cè lei se ne vanno proprio o inventano scusa x non uscire con noi. voglio bene a questa mia amica ma quando siamo con lei c evitano tt, se andiamo in qualche locale poi ancora peggio !! non so cosa inventarmi, ultimamente ho dovuto dirle che non uscivamo x non farla venire con noi altrimenti gl altri della compagnia non vogliono più stare con noi!!! qualcuno ha qualche suggerimento su cosa fare?

29 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Stella Polare

Oggi esistono una marea di prodotti, anche in farmacia nel caso fosse un problema di pelle...poi lei è giovane quando si da una regolata???
E' bruttissimo e fastidiosissimo sentire quando una persona ha uno sgradevole odore.
Voi ragazze che siete più amiche e avete più confidenza con lei, parlatele chiaramente, anche se lei potrebbe rimanerci male o cosa...ma voi lo fate per il suo bene, e meglio risolvere al più presto il problema o rimanere soli come un eremita per tutta la vita???
Ciao e poi fammi sapere..
Baci

29 agosto 2007

da Anonimo

infatti parlate chiaramente se non è scema kapirà che lo fate x lei

29 agosto 2007

da L'?n!gMi$t@

ebbene
eccomi a rispondere.
ti propongo una cosa.. quando uscite insieme in borsa porta con te un deodorante.. di quelli che si spruzzano.. e ogni tanto spuzzane un po' intorno a te(naturalmente una buona dose in direzione della tua amica!!=)
questa potrebbe essere una soluzione!!tu che ne pensi?! ;)
KiSSoTToLi

29 agosto 2007

da me

anche io avevo 2 compagne di classe cosi, provate a mettervi a parlare dei tipi di bagnoschiuma e poi provate a chiedergli quale usa lei(sempre che lo usi) per capire il motivo dell'odore e se non funziona vi tocchera dirglielo!!! e se lei si offendera voi non potete farci niente se è la verità!!!

29 agosto 2007

da Anonima82

missy se gli volete bene e tenete a lei gliene dovete parlare è per il suo bene anche se si offendesse xchè le amiche non servono solo per divertirsi ma servono anche per farti aprire gli occhi anche dicendo cose che non fanno piacere.E' più brutto come avete fatto, mentirgli nel dirgli che non uscivate invece che non affrontare il discorso quindi prendetela da parte e ditegli le cose coem stanno. Imbocca a lupo.

30 agosto 2007