Solitudine

da andrea

ciao ragazzi e ragazze vi volevo chiedere una cosa.La vostra vita è piena di amici e compagnia?La mia no.Io di amici non ne ho che mi ascoltano ma conosco persone che si girano e se ne vanno se inizi a parlare e a volte ti mandano a quel paese e a me da molto fastidio ma non ci posso fare niente e quindi sono e sarò sempre solo.Come posso fare?Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.

29 agosto 2007 - Avellino

Categoria: Solitudine

da Mad

beh...la compagnia magari c'è...ma di amici veri non piu di 3o4...e la cosa peggiore è che spesso neanche loro mi capiscono o_peggio_ mi deludono... certe volte è meglio essere soli... perche nessuno riesce a capire come stai in certi momenti...

29 agosto 2007

da vale

ciao andrea, nemmeno io ho una compagnia e di amiche e amici ne ho abb pochi, certe volte mi sento un po' isolata e mi piacerebbe avere una compagnia sulla quale contare, sono una bella ragazza ma spesso tendo a chiudermi impedendo agli altri di fare amicizia..

29 agosto 2007

da Mad

ah ma dimenticavo... certe volte qualcuno arriva...sperare non ha mai ucciso nessuno...(almeno per quello che so io...XD) poi vedi tu...questa è una mia opinione...

29 agosto 2007

da Djmony

ho paxato un momento cosi poco tempo fa..e t dico che prima o poi arriveranno basta solo aprire un pò d piu il tuo cuore...io ho trovato degli amici stupendi che mi fanno stare bene e anke se non mi capiscono molto non importa perchè solo noi stessi riusciamo a cpirci davvero...un abbraccio..

29 agosto 2007

da Nicola

Non bisognia aspettarsi che gli altri ci capiscano, bisogna cercare di accontentersi, la vita è fatta di alti e bassi, di persone che ci capiscono e non, ma non per questo bisognia considerarsi soli, dobbiamo accontentarci di quello che gli altri possono offrirci e vedere sempre il lato positivo delle persone che ci stanno attorno, vedrai che facendo così tutto ti sembrerà più semplice.

30 agosto 2007

da marco

Se puoi, ti consiglio di andartene, provare a costruirti un futuro altrove, magari in una città più grande che offre più opportunità e soprattutto presenta una più grande varietà di ambienti e gruppi di persone che magari, non tutti ma molti sì, hanno magggiori capacità di ascolto dei tuoi compaesani!

31 agosto 2007