Drammatiche

da monica per alessio

Ciao Alessio,
sto ascoltando la nostra canzone...non è proprio la nostra canzone, ma è quel motivetto che ci ha fatto da sottofondo una sera!Sì la sera che forse il nostro legame è diventato più forte, quella sera il nostro rapporto stava cambiando e io non me ne ero resa conto... dopo quella sera tutto è cambiato... Tu non sai quanto avevo desiderato quel momento e poi tu te ne sei andato e io...io sto ancora qui ad aspettarti!!!
La tua morte mi ha cambiato tutto, sai è brutto sentire che il mio "amore " per te non è cambiato... mi sento triste x' tu non puoi più guardarmi negli occhi e farmi quelle facce buffe!!!!
Mi chiedo come sarà la mia vita... certo io almeno una vita ce l'ho ancora, ma spesso vorrei non averla più nemmeno io!!!
Mi manchi tanto e non c'è giorno che non pensi a te!!!
Sono passati 4 mesi e il mio dolore è cresciuto, è cresciuto perchè piano piano mi sto rendendo conto di cosa ho perso!!!
Io, alessio, ho perso un amico, un fratello, una persona che mi stava facendo cambiare idea sull'amore... l'unica persona che dopo tanto tempo mi ha fatto sentire in paradiso.""Dovessi innamorarmi di qualcuno... mi innamorerei di te!!!"Ti ricordi questa frase????
Sto male, sto male davvero e non so più che fare!!!!
Vedo il tuo viso in continuazione e mi ripassano nella mente tutti i momenti che abbiamo condiviso...hai presente quando tutto sembra un film?E le scene del nostro film sono davvero tante... ieri ripensavo alla nostra serata in discoteca, tu bello come il sole e io che continuavo a guardarti e a dirti quanto tu fossi speciale...poi mi hai abbracciato e abbiamo ballato... si ballato è una parola grande, ma ci abbiamo provato...tu non sai quanto mi sentivo sicura con te al mio fianco... una cosa l'abbiamo capita:con i balli latini americani non centriamo niente io e te!!!!Meglio una birra ghiacciata eh????
Chissà se tu mi pensi, chissà se un giorno mi illuminerai e finalmente avrò risposte a tutto!!!
E' brutto salutare una persona e non sapere che non la rivedrai mai più!!!
Se tu mi avessi detto cosa avevi intenzione di fare ti avrei detto un sacco di cose...no, non è vero, credo che se avessi saputo che ti volevi suicidare non ti avrei mai fatto andare a casa da solo, sarei rimasta con te tutta la notte, come volevi tu!!!!Ci saremmo svegliati insieme e non avresti mai fatto quello che hai fatto x' non te lo avrei permesso...Alessio cosa sarebbe successo se avessi dormito da te????Cosa??
"Ale se vengo sai che poi ad un certo punto ci dobbiamo fermare!!!"... perchè non ho capito tutto????perchè!!!!????
Ma tu sei stato un bravo attore, mi hai baciato e salutato senza farmi capire nulla!!!!Sei riuscito a sorridermi come sempre, io non ero mai stata un problema per te... anzi semmai i tuoi problemi ho sempre cercato di risolverli!!!!
Tu ti sei innamorato di una persona che non ti meritava, di una persona che non ti ha mai amato, che ha giocato con i tuoi sentimenti e che ha permesso che tu morissi!!!!
Io non ero lei, ma a volte mi chiedo come ha fatto lei a non innamorarsi di te...perchè ti ha fatto tutto questo male????
Non riesco neanche più a guardarla in faccia e spero di non incontrarLa mai in giro, perchè ho paura di cosa potrei dirLe!!!
Forse anche io e te abbiamo le nostre colpe, ma alla fine dei conti io mi sento pulita... lei forse ha saputo di noi, ma non da me!!La promessa che ti ho fatto l'ho mantenuta!!!
Ti voglio bene ale!!!
Resti il mio amico anche da lassù!!!
un abbraccio grande
Mo

29 agosto 2007

Categoria: Drammatiche

da mara

Mi dispiace tanto per te e per il tuo amico...tu non hai colpe, anzi sei e rimarrai sempre un pilastro importante nella vita di alessio.con affetto mara.

30 agosto 2007 - Reggio Emilia

da elenia

ciao io sono una ragazza che l'hanno scorso ha perso una persona a cui teneva molto...era un mio amico da 3 anni...e morto in un incidente stradale...ci sono stata male per mesi...ora dopo un anno dalla sua assenza sto meglio...lunedì invece mi e venuto a mancare un ragazzo che per me era tutto...il giorno prima che morisse abbiamo fatto l'amore...io lo amavo ma non sono riuscita a dirglielo...ora io non so come riuscirò a rassegnarmi...la tua storia mi ha fatto piangere tanto...e in un certo senso ti capisco...ma devi e dobbiamo farci forza perchè la vita avvolte e crudele ma non ci possiamo fare niente...ti invito a ricordarti i più bei momenti passati con e continuargli a volegli bene...io so che il tuo alessio e il mio cristian sarano molto orgogliosi di noi...ricordati che inoltre ci vorranno sempre bene...un bacio

30 agosto 2007 - Verona

da Vale92

il tuo rakkonto mi ha fatto venire i brividi...mi dipsiace tantissimo...e vermante una storia triste...ma sono sikura che il tuo amiko ti guarderà da lassù e ti proteggerà!...un bacio e si forte!!

30 agosto 2007

da DjmOny

mi spiace tanto...ma purtroppo questa è la vita..soddisfatti o no qua non riborsano mai..x il dolore..tranquilla qlo passerà...nè rimarrà sempre un pò ma andarai avanti.un abbraccio

30 agosto 2007

da monica

grazie a tutti per le belle parole di conforto...a volte riescono a capirmi meglio le persone estranee che le persone che io considero amici e conoscenti!Certe storie brutte falciano le gambe... è vero bisogna andare avanti comunque anche se poi si va avanti in carrozzella!!!!Mi sento un po' così...so che io mi sveglierò tutte le mattine, ma mi sentirò come se fossi in carrozzella.
x Elenia: credo che cristian sapesse benissimo che lo amavi... certe cose si capiscono anche se non si dicono... lo so che ti saresti sentita meglio se gliel'avessi detto, ma tranquilla che lui sa tutto e se non lo sapeva prima ora lo sa!
x Mara e Vale92: grazie 1000, vi abbraccio
xDjmOny:Alla fine ogni cosa che vedo o sento me lo ricorda tanto!!!Pure la frase che mi hai scritto...Ligabue era il suo cantante preferito!Grazie

2 settembre 2007