Grazie

da Cucciola

Non è una dedica rivolta al mio ragazzo o ad amici.. è una dedica rivolta alla mia passione più grande: La Danza.Per me la danza è: Amore e Odio, Tristezza e Felicità,Timore e Decisione..quando ballo è come se fossi su un altro pianeta, per alcune ore dimentico tutto ciò che mi circonda e mi concentro solo sulla musica e sui miei passi, a me non piace danzare..io Amo danzare..
Forse dovrò smettere per un problema al ginocchio, per questo piango sempre, non posso immaginare il mio futuro senza la Danza, soffrirei come non ho mai sofferto..
Ballare è come essere collegati tra 2 mondi per me.. è magia,è emozione..forse mi piace molto anche per questo, perchè posso trasmettere le mie emozioni senza dover dare alcuna spigazione.
Devo dirle grazie, per tutto quello che mi dà,senza chiedermi nulla in cambio..

29 agosto 2007

Categoria: Grazie

da Anonima

Ho danzato per 11 anni e per un problema all'anca ho dovuto lasciare...Dopo un malessere iniziale, qualcuno da lassù mi ha insegnato che sicuramente nella vita c'è tanto di più brutto che rinunciare ad una passione, ma anche tanti altri emozionanti modi per sentire la magia del contatto tra i due mondi di cui parli...neanch'io avrei immaginato il mio futuro senza Lei, ma il fatto di non toccarla direttamente con i piedi e le braccia non significa che sia fuori dalla tua vita e dal tuo futuro.Conservala nel cuore e nella mente e dal tuo futuro non ne sarà mai fuori!!un bacio davvero sentito.

3 settembre 2007