CATEGORIE
da cat93
La fragilità non è da me, io so farmi valere e non accettare passivamente tutto ciò che gli altri mi dicono.
Cosa sto diventando invece? Dov'è la mia forza ora che mi serve? E' scappata sul più bello e mi ha lasciata fragile e innamorata.
Di chi innamorata poi? Se mi butto tra le braccia e mi lascio andare
a chi approfitta della mia fragilità?
Se a volte penso che l'amore non esiste...è perchè è così?
Perchè sono IO così? Perchè mi sembra sempre che tutti si prendono gioco di me e mi trattano come fossi una bambola? Qualcuno mi vuole spiegare per cortesia cosa ho io che non va?!?!
29 agosto 2007 - Salerno
Categoria: Aiuto
da stella
nn ti nego che a volte mi sento esattamente come te..è sorprendete... leggendo le dediche che ci sono su questo sito, mi rendo conto che non sono un'aliena a provare queste cose!! ...però se posso aiutarti voglio dirti una cosa... veniamo catapultati dall'infanzia all'adolescenza bruscamente...passiamo da una favola che ci costruiamo nella mente, alla realtà che è ben diversa... nessuno ci prepara ad affrontare il mondo..e nessuno ci dice che il nostro migliore amico ci tradirà appena può, che il nostro ragazzo o la nostra ragazza approfitterà del nostro amore x ferirci, che ci sarà chi ci ruberà il cuore e chi ci giocherà senza scrupoli...tutto questo distrugge il mito del mondo perfetto che abbiamo da bambini..della favola a lieto fine...ma fa parte del "gioco della vita"..sono le regole... se c'è una cosa che ho capito è che siamo stati creati per poter sopportare il dolore..forse tu che dici di essere fragile, in realtà non lo sei..e non hai nulla che non va, te l'assicuro!! è la sfiducia nei confronti del mondo intero che ci fa parlare così..ma se ci rifletti, non crediamo davvero che tutto faccia completamente schifo..è quello che vediamo..perchè il più delle volte è quello che abbiamo da vedere...ma fidati, vale la pena stringere i denti e lottare per vedere quello che ci aspetta..perchè di sicuro qualcosa di meraviglioso ci aspetta..se adesso stai soffrendo, pensa che passerà prima di quanto credi..l'amore è così, confonde...ci fa perdere la consapevolezza di chi siamo e di chi vorremmo essere..ma passa.. nessuno è mai morto per amore..pensa se non esistessero al mondo i sentimenti che stai provando adesso... la vita sarebbe così vuota...finchè esistono ancora sentimenti pure come quelli che POCHI ancora sono in grado di provare(anche se non procurano gioia) ,il mondo ha una ragione per rimanere in piedi!
un bacio
stella
30 agosto 2007
da cat93
Grazie stella mi sento già un pò più forte sentendo le tue parole.
31 agosto 2007 - Salerno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938