Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da lylly per tutti

Voi credete nell'angelo custode?

io si credo che ognuno di noi abbia qualcuno che ci protegge, che veglia su di noi, anche se a volte sembra non esserci nessuno... , ma io sono sicura di si!
:) LYLLY
smackkk

29 agosto 2007

Categoria: Domande

da Phoebe

Anchio ne sono sicura.. Qualcuno di noi ne ha uno/a speciale.. Ad esempio il mio moroso.. La sua mamma è morta, e io sono sicura che è lei il suo angelo custode.. Tutti ne abbiamo uno.. Ne sono sicura...

30 agosto 2007

da kikka

si, ne sono sicura! anche se spesso ci sentiamo soli e abbandonati, in realta c'è sempre un angelo e Dio che ci guardano e ci proteggono!noi siamo forti solo con loro, da soli non possiamo arrivare da nessuna parte!

30 agosto 2007

da eva

vuoi una risposta sincera?! : Boooo!! baci

30 agosto 2007

da io

non lo so...non ci ho mai pensato...ma sarebbe veramente bello se ci fosse...per me è un periodo nero quindi non mi verrebbe mai da dire che c0'è qualcuno che mi protegga e che è con noi, perchè se così fosse molte cose sarebbero andate diversamente...un angelo custode o c'è...o non c'è!!non può comparire quando gli viene più comodo..!!però spero tanto che esista...e che il mio si svegli:-)

30 agosto 2007

da elenuccia94

anche secondo me esiste...
c'è un angioletto che ti protegge da lassù e che ti aiuta a stare in piedi...
io credo anche che quando è in ferie (l'angioletto custode) ci siano gli amici veri che ti aiutano...
io la penso così... smakkk

30 agosto 2007

da steve

io ci ho pensato eccome: NON ESISTE NESSUN ANGELO E NESSUN DIO. fidatevi

Però può funzionare come la metà dei medicinali in circolazione che in realtà non contengono nulla: si chiama effetto PLACEBO

2 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »