Aiuto

da Ire per EVERYBODY

Ciao a tutti!
Scusate se per caso quello che scrivo è stupido, senza significato, o già sentito...ma per me è davvero importante.
Allora:
primo giorno di liceo(2005), senza neanche accorgermi incrocio lo sguardo di un ragazzo bellissimo, unico. Provo subito per lui una simpatia innata, pazzesca!
Lo intravedo ogni giorno e tutte le volte che i nostri occhi si incrociano, il mio cuore batte all'impazzata!!!Non capisco più niente!...non gli ho mai rivolto la parola eppure provo un sentimento profondo per lui, un attaccamento fortissimo: lo sogno spesso, penso a lui SEMPRE...Certe volte vedo che lui mi fissa però non ci do molto peso:in due anni avrebbe potuto farsi avanti!!!
Non so che fare!So di sembrare parecchio malata...ma vi prego, che posso fare per conoscerlo? Sono ultrastramega timida...e non ho neanche una piccola idea! Per favore, conto sui vostri consigli!Grazie in anticipo!!!!

29 agosto 2007 - Brescia

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se c tieni davvero fatti avanti cerca d avere il suo numero, comunque credo ank io che se gl interessavi s sarebbe fatto avanti x cui cerca d conoscerlo prima magari conoscendolo non t piacerà nemmeno più

29 agosto 2007

da Anonimo

a me è capitata la stessa identica cosa!! comet capisco..

29 agosto 2007

da stella

sembra di sentire me!!! mi è capitata la stessa cosa...solo che a me non è finita per niente bene...lui si è fatto avanti perchè anche io gli piacevo...ma dopo un pò si è fidanzato con un'altra e ci sono rimasta come una cretina!!!! ..io credo nei colpi di fulmine, però il più delle volte non ti permettono di valutare tutti gli aspetti della persona per cui perdi la testa...te la immagini a modo tuo, perfetta!!! ma magari non lo è... anzi!!!...cm è successo a me...alla fine si è rivelato una totale delusione!! però alla fine tentare non costa nulla...prova a procurarti il suo numero e...buona fortuna!
stella..

30 agosto 2007