Amore finito

da Grifis per Ma

Perchè sei tornata da me quella sera di agosto? E perchè io ho lasciato che tu tornassi? Due settimane, indimenticabili. Un agosto indimenticabile.. l'inizio di un vero amore?.. Macchè.. Sei andata via e il giorno dopo già eri con lui.. E' tutto così assurdo.. Così assurdo. So che è meglio così. Ci sono troppe cose di te che mi fanno andare fuori di testa. Ma allora perchè continuo a pensarti? A pensarti di continuo? Mi hai cambiato la vita per sempre. Per sempre.. Al punto che andrò via da Milano. Forse è l'unico modo per dimenticarmi di te per sempre. Perchè devo dimenticarmi di te. Una cosa sola.. Quel sabato, prima della tua partenza. Quel tuo "ti amo".. Era sincero? Voglio andare via da qui..

29 agosto 2007

Categoria: Amore finito

da erre

ciao... forse in quel momento, quando ti ha detto TI AMO lo pensava davvero.. sai, l'amore ha mille sfaccettature.. probabilmente ha vissuto qualcosa di forte e di emozionante e in quel momento lo ha trasmesso così.. certo, è però strano che il giorno successivo fosse con un altro.. questo è controsenso..
mi dispiace che tu soffra così tanto da pensare di poter abbandonare la tua città.. deve averti lasciato un segno profondo.. tu non abbatterti, pian piano il suo ricordo si affievolirà e sorriderai alla vita.. te lo auguro

30 agosto 2007 - Torino

da Grifis

Veramente mi sta già passando.. Del resto sono un Gemelli ;)

30 agosto 2007