Aiuto

da baloo per tutti

Ho lasciato una persona per me molto importante... Io non volevo farlo ma pultroppo la mia paura mi ha impedito di non farlo... e adesso io stò malissimo e lui non si fa più sentire... vorrei tutti i giorni mandarli un messaggio con le mie più sincere scuse ma ho troppo paura della risposta che potrei ricevere... se volete aiutatemi... ciao a tutti

29 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Se ti sei pentita non dovresti esitare a mandargli un messaggio... a quel punto saprai la risposta ma non puoi continuare a stare male inutilmente! tutte le persone sbagliano e tutti meritano una seconda possibilità... sono sicura che non te la negherà! un bacione e in bocca al lupo!

29 agosto 2007

da elena

sono daccordo con anonimo...
dovresti mandargli un sms con le tue più sincere scuse e dalla sua risposta capirai se ti vuole bene veramente.. anche perchè ricorda: i veri amici sono sempre pronti a perdonare e anche i ragazzi cha ti hanno amato sul serio sono sempre pronti a perdonare..
in bocca al lupo! baci elena.

29 agosto 2007

da stella

la maggior parte dei ragazzi sono orgogliosi quindi è ovvio che non si faccia più sentire...ma adesso tocca a te...lui si è fatto da parte..ha rispettato la tua scelta di lasciarlo senza fare pressioni..questo non vuol dire che a te non ci tenga...sono d'accordissimo sul fatto che una seconda possibilità non si nega quando a chiederla è qualcuno che la vuole davvero e che saprà non sprecarla!
nn avere paura...fatti guidare da quello che provi per lui e tutto andrà a gonfie vele
un abbraccio
stella..

30 agosto 2007