Dubbi d'amore

da Anonimo

ciao a tutti aiutatemi voi, ditemi voi quello che devo fare... 2 anni fa ho conosciuto un ragazzo ad una festa organizzata da mio cugino... subito sono stata attratta da lui ma era fidanzato, allora lasciai perdere e lo persi di vista anche perchè studiava fuori... poi dal nulla è tornato a farsi sentire su msn e da quel giorno ci sentivamo spesso fino a quando non ci siamo rivisti... è andato alla grande non dimenticherò mai quel giorno... ma poi lui sarebbe dovuto tornare a casa per un pò ma non mi ha fatto sapere nulla, non si fa sentire solo se sono io a fare uno squillo o mandare 1 sms lui risp (a volte...). non so che pensare, quel giorno siamo stati bene insieme e lui dice di volermi continuare a sentire ma non è quello che dimostra... aiutatemi, tutti mi dicono di lasciarlo perdere perchè non ne vale la pena stargli dietro ma io non ce la faccio perchè sento che qualcosa di speciale c'è... un bacio a tutti!!!!

30 agosto 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

lascia davvero perdere, non ne vale la pena non gl interessi

30 agosto 2007

da tata93

lascialo perdere se ti ama veramente tornerà da te

30 agosto 2007

da Anonima

Ciao una cosa è certa se lui se la tira lascialo xdere perchè se 1 uomo ti vuole sa che deve anke cercarti... i montatoni e meglio lasciarli sgonfiare...Io ne ho conosciuto 1 simile...e oggi mi ritrovo con 1 pugno di sabbia...e scusa se lo dico ma mi sta scappando Giuseppe ti o capito fin troppo

30 agosto 2007 - Potenza

da anonimo

non mollare, continua, ma non stargli addosso... mostragli indifferenza, capirà che ti sta perdendo e capirà cosa vuole veramente!!buona fortuna e fai solo quello che ti consiglia il cuore!!

30 agosto 2007

da sbirulin@

ciao...beh è difficile poter giudicare una storia da due semplici righe, ma quello che penso io è che quando senti qualcosa dentro come una sorta di intuito che nonostante tutto ti spinge verso di lui allora si forse ne vale davvero la pena..anke se il mio consigliuo va oltre se non mi sbaglio hai detto che lui vive e studia fuori in questo caso devi sapere che avere una storia a distanza è la cosa più difficile al mondo è che se non cè qualcosa che è davvero forte o comunque una grande base allora lascia stare perchè ti metteresti davvero in qualcosa molto piu grande di te..

31 agosto 2007