« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Tranquilla 88

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Riciao a tutti :D
Cmq kans hai ragione, diciamo io ho avuto la fortuna di avere delle amiczie vere nella mia vita ma adesso per diverse ragioni sono lontane e quindi non posso starci in contatto.Un mese fa la mia migliore amica si è trasferita e lei era importante per me, eravamo come sorelle quindi in un certo senso lei è stata la mia forza perchè non sono mai stata completamente sola. A volte però desiderevo avere anche altre amicizie, che non mi sono mai mancate fino a 14 anni, ma ho incontrato le persone sbagliate che mi hanno fatto capire che sono più importante io ( le cose che ho scritto nel precedente messaggio). Cmq sarebbe troppo lunga da spiegare... !vvoglio solo farti capire che sono consapevole che non vivo al 100 per cento la mia vita perchè alcune emozioni non le ho provate e non ho provato il rischio di fare certe caxxate che si fanno da giovani ma mi chiedo con chi dovrei farle? Se devo farle con certe persone che ho incontrato nella mia vita preferisco dedicarmi a me.Io non sono così ipocrita di non sperare che un giorno sia completamente felice ma adesso queste persone intorno non c'è le ho e non posso passare il tempo a immaginare come fosse la mia vita se avessi tanti amici... perderei del tempo e mi farei solo del male perchè il brutto della solitudine è che ti da il tempo di immaginare... ! io appunto cerco di impiegarlo... !comunque david non ha senso che ti butti così giù, che gusto c'è stare con una ragazza che nemmeno ami solo per passare il tempo, non è meglio che ti leggi un libro o vai a farti una passeggiata. Cmq ripeto non merito tt questa ammirazione :) e infine sono contenta che almeno... 90 non ric il nik abbia apprezzato il mio consiglio.

31 agosto 2007

da david

se avessi l'opportunità di sostituire il vuoto di una persona con un libro o con una passeggiat le motivazioni sarebbero due. o ho un cuore di pietra oppure questa persona aveva veramente poca importanza per me..comunque grazie del consiglio per adesso mi sto buttando sul lavoro!

1 settembre 2007

da insegnante

non credevo esistessero ancora ragazze dotate di talento e di straordinaria maturità come la tua. di ogni cosa che hai detto fanne un punto di forza, mettiti a servizio di chi ne ha davvero bisogno, coltiva i tuoi interessi e vedrai che il mondo sarà tuo. con simpatia.

1 settembre 2007

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »