Amicizia finita

da Fragolina per Lei

A volte mi chiedo come abbiamo fatto ad essere amiche.. Come?? Avevamo tutto.. tutto insieme.. Ho fatto un sacco di cose con te.. Persino un tatuaggio, giuro, ero convinta che questa volta sarebbe durata davvero la nostra amicizia... Poi invece no.. Tutto è finito, ci siamo allontanate del tutto.. Arrivando a non salutarci nemmeno +?? Ma ti rendi conto?? Non ci siamo neanche + guardate!!... E per un anno è stato così.. Un anno bruttissimo, in cui avevo molte amiche, ma nessuna come te.. nessuna poteva prendere il tuo posto.. Così abbiamo capito che era giusto tornare alla normalità.. Ed è andata così.. è solo che ora da parte mia qualcosa si è rotto.. Non ti sento è amica come una volta.. Non riesco è a lasciarmi andare, non riesco + a parlrti col cuore come una volta.. La magia dell'amicizia vera non c'è +.. Capisco che il nostro allontanamento ci è stato fatale, ma mi avevi fatto troppo male... Così come stai facendo ora.. Ti stai comportando male, io lo so.. Ma per ora faccio finta di niente.. Sei stata come una sorella, e nonosante io abbia rancori, ho deciso che per una volta non voglio complicare le cose...Anche se non me lo merito, e tu o sai, perchè in fondo mi vuoi bene... Si, mi vuoi bene, ma non come una volta.. e quindi non come le vere amiche..

30 agosto 2007

Categoria: Amicizia finita

da serena

ti capisco benissimo... forse anche troppo bene.. sò come ti senti.. è una sensazione orribile.. era così con la mia ex migliore amica.. mi sentivo esattamente come te.. alla fine abbiamo rilitigato.. e adesso io e lei non ci calcoliamo più.. ci salutiamo a malapena.. ma ogni tanto mi capita di riguardare le nostre foto..di ripensare alle nostre risate.. ai nostri sabati passati insieme.. dopo tutto gli voglio un bene dell'anima..anche se ne parlo male..perchè mi ha fatto tanto male.. .. ma ormai tutto è cambiato..lei è cambiata..tanti baci.. serena..

30 agosto 2007

da Fragolina

Grazie della risposta... Ma quando eravate amiche e non andava + molto bene, non ti capitava quasi di odiarla??? Perchè a me sinceramente si.. A volte la vedo e non la sopporto +.. Nonostante tutto..

30 agosto 2007

da KiKKa

E' successa la stessa cosa anche a me...praticamente c'era una ragazza che veniva con me alle medie con la quale non ho mai avuto un gran bel rapporto ma che nell'ultimo periodo della terza media mi si era molto avvicinata...io e lei ci trovavamo tanto bene insieme ed abbiamo iniziato ad uscire nello stesso gruppo...poi lei si è fidanzata con luigi che era molto timido ma una splendida persona...lui riusciva ad aprirsi solo con me...uscivmo insieme per comprarle i regali, li facevo riappacificare quando litigavano ma per me il rapporto non ha mai superto questa bella e spensierata amicizia...poi lui un giorno ci prova con me e io rifiuto ma decido di ma non dire nulla alla mia amica che dopo un pio di dettimane lo viene a sapere e si arrabbia con me. Da allora non ci siamo più parlate io all'inizio ci sono stata molto male e a volte tuttora a distanza di quasi 4 anni ripenso spesso a lei a quante cose avevamo in comune e a come ci divertivamo insieme ma so che far tornare l cose come prima è quasi impossibile...poi l'amicizia con luigi purtroppo è cambiata così come succede con tutti i migliori amici che si dikiarano...e ora neanke ci salutiamo però va bene così...anzi non tanto bene così...

30 agosto 2007

da Vale92

ti capisco...quando si sta lontani x un pò di tempo...le kose non tornano mai come prima...e quando si kapisce e bruttissimo...io lo vissuto quest'anno esattamente come te...mi dispiace molto so che ti fa male...ci sono passata anke io x questo ti capisco...ma avvolte e meglio avere un bel rikordo di quella amcizia...ke rovinarla del tutto!!

30 agosto 2007