Domande

da principessa per voi

ma come è possibile che il mio uomo..con cui sto da un pò di tempo, di cui m isn innamorata, sia fisicamente l'opposto del mio ideale di uomo...a me è sempre piaciuto i lragazzo alto, non troppo magro, moro,occhi scuri o verdi...il mio ragazzo è biondo, occhi azzurri, un fisico perfetto senza un filo di ciccia...e si che all'inizio non m ipaiceva, poi consocendolo è cambiato tutto..e ora viviamo una favola fantastica da diversi mesi...ma mi chiedo, allora il mio ideale di uomo non è mai esistito??!!

30 agosto 2007

Categoria: Domande

da zeudy

ciao, sai a me è successa una cosa molto simile alla tua. Allora una mia amica in discoteca aveva conosciuto un ragazzo che a ma non piaceva proprio, poi questo ragazzo è diventato il migliore amico della mia amica, io lo guardavo sempre con disapprovazione perchè non mi piaceva come persona...ma mi sbagliavo, un giorno la mia amica ha voluto farmelo conoscere e questo ragazzo voleva uscire con me, si ben che non volessi, per non fare un dispiacere alla mia amica che voleva che uscissi con lui, ci sono uscita...e non credereai mai quanto bene mi sono trovata con lui quel giorno ci siamo pure baciati..peccato che due settimane dopo la mia favola che stava iniziando è stata rovinata dal suo egoismo...

30 agosto 2007

da Anonimo

all amore non s comanda

30 agosto 2007

da venere

Noi possiamo farci tante idee "a priori", ma poi è quello che succede nella realtà a farci capire cosa veramente vogliamo e desideriamo, l'esperienza ci da la dimensione di noi stessi e ci fa capire come realmente siamo, per questo il pensiero col tempo ed in seguito alle esperienze può subire delle evoluzioni, e anche i nostri gusti possono avere delle variazioni. Io sono sempre convinta però che quello che salta fuori di noi coll'esperienza non sono delle novità ma solo dei lati che c'erano già in noi e che sono stati risvegliati, praticamente l'esperienza ci porta ad una riscoperta di noi stessi, per questo preferisco parlare di "evoluzione" anzichè di "cambiamento".

30 agosto 2007

da Jess

Dovresti essere contenta.. E poi che te ne frega se non è il tuo ideale?? L'importante è starci bene insieme, no??
L'importante è quello che senti quando sei con lui... e come ti fa stare.. Non è che il tuo ideale di uomo non è mai esistito, è solo che hai trovato ciò che cercavi in un altra persona.. Questo a dimostrazione che non serve solo il fisico, altrimenti saresti con un moro con gli occhi verdi... Buona fortuna..

30 agosto 2007