Amore impossibile

da Straniera per Tu

tornata.. tornata da mille ricordi. ricordi indelebili che non vanno via dal mio cuore. i ricordi non si cancellano cambiando città. e sapevo che sarebbe stato così. i tuoi ricordi da un anno a questa parte mi allontanano dalla mia vera vita. non puoi sapere quanto mi piacerebbe che nella mia vita vera il tuo nome fosse scritto non solo perche sono innamorata di te, ma perche mi scriveresti, mi cercheresti, mi ameresti anche tu.. ma se uno parla con il cervello capisce di quanto e' impossibile.. di quanto questi km mi hanno sempre ucciso. di quanto mi uccidono oggi giorno. di quanto ho ricreduto di nuovo alle tue parole. parole che mi hanno rifatto respirare. mi hanno fatto illudere. ma c'è lei. quella lei che e' giusto che ci sia. che non e' colpa sua di questa storia. ma non riesco a non odiarla. la odio perche e' al posto mio. perche se non ci fosse lei in questi giorni ti riavrei rivissuto. tu non puoi sapere che tutti i maledetti giorni quando ero la.. cercavo la tua macchina. il tuo viso. da ogni parte dove ero c'era qualcuno che ti assomigliava. non ho passato un singolo secondo senza che il mio pensiero faceva parte di me. quante lacrime in quel balcone, in quel letto.. con quell'mp4 appena regalato con tutte quelle canzoni dove il pensiero maggiore e' l'amore. amore perduto, amore impossibile, amore eterno, amore bello, amore sofferto, amore delicato, amore buggiardo.. ci sono così tanti modi per distinguere l'amore. ma esistono quegli amori che ti sembrano che tutte le categorie possono andare bene.. e può essere.. si potrebbe definire amore assoluto, ma in questo caso non mio. ti vorrei odiare per tutto il male che mi stai facendo. ma questa storia ha troppi punti di domanda per poterti dare tutte le colpe. probabilmente se abitassi la tutti questi problemi non ci sarebbero stati. quando ti ho incontrato ho visto che non c'era "un segnale assente" da parte tua. ho visto che c'era una luce interessata dentro i tuoi occhi, dentro i tuoi movimenti, dentro le tue parole. ma perche sfuggire a tutto questo? perche? che succede cì che succede? amami ancora. me l'avevi chiesto pure tu ma non riesco ad andare avanti con il pensiero che tu possa dimenticarmi.. che possa pensarmi a un semplice capriccio.. ad un capitolo chiuso della tua vita.
entrambi sappiamo che la nostra fine non e' questo. abbiamo scritto solo l'inizio della nostra storia d'amore. non voglio lasciarla così. aspetterò, spererò fin quando mi sarà possibile. ma di una cosa e' certo ricorderò per sempre anche se magari non vorrai quel mio piccolo "padronfrodo", quel furbettino con la fascietta che mi ha reso felice. che parola difficile da prununciare ma quelle 4 notti di estate mi hanno reso piu felice di tutta una vita. e se ora soffrirò fa niente. come il film che ho visto l'altra sera al cinema. "e' una fase passerà." ora c'è solo da decidere se passerà con te o senza di te.. ma c'è una vita davanti a me per scoprirlo. una vita di decisioni, di crescita e soprattutto da vivere.
ti amo tesoro. non lo sai, ma non e' importante. non mi interessa che tu lo sappia. questo momento e' tutto mio e voglio decidere da sola come viverlo. arrivederci sogno di fine estate..

30 agosto 2007

Categoria: Amore impossibile