Sfoghi

da Shari per tutti e nessuno

mi trovo qui.. in camera mia (non avevo voglia di uscire)e mangio gelato, e già sono venuti degli amici dei miei genitori e l'hanno portato.. bravi molto bravi!!
va beh, sono in camera mia e mangio gelato e penso.. penso a tutto e non penso a niente...
insomma non capisco per cosa debba combattere.. non ho + nessun obbiettivo... mi piacerebbe addormentermi per un po' e quando mi sveglio vorrei che qulcuno mi dicesse "forza adesso ripigliati, lava via quella sofferenza che hai nel cuore e ricomincia a vivere che in fondo non è successo niente"... e invece è tutto una m**da!!
la mia migliore amica si sta allontanando
il mio ragazzo mi ha lasciata
litigo con i miei
mi ingozzo di gelato
sto ricominciando a fumare
e mi sento tanto sola
ma comunque io mi sono sempre considerata una persona forte!! non mi tiro indietro davanti a niente o quasi, le mie lacrime le piango, ma poi le asciugo e torna il sorriso...
ho i miei difetti certo ma cerco di evidenziare i miei pregi...
sento di poter dare tanto amore se solo ne avessi l'opprtunità.. ma sembra che abbiano paura di questo..
vorrei riuscire a trasmettere qualcosa alla gente che mi guarda!!
comincio a pensare di essere invisibile... perchè cavolo, non si vedono gli occhi gonfi di pianto?? non si vede che non sto sorridendo mentre di solito sono solare??
sento di essere diventata più forte dopo tante delusioni, ma questa volta non farò finta che vada tutto bene!! voglio gridarlo che non sto bene!! CAPITO?? IO NON STO BENEEE!! NEANCHE UN PO'!!
non sono il genere di persona che fa le cagate quando sta male (es. tagliarsi le vene o stronzate simili)
però vorrei che qualcuno mi vedesse davvero.. non il bel faccino.. non il bel fisico.. voglio che qualcuno veda la mia sofferenza, veda l'amore che ho da dare... voglio che qualcuno mi conosca davvero...
sono stanca di essere presa x il culo, stanca di delusioni... stanca di tutto...
sento di dover dimostrare qualcosa.. ma non so cosa... forse voglio dimostrare che ce la posso fare anche da sola.. che non mi abbatto!!
io non porto rancore, non sono vendicativa!! mi reputo una bella persona...
mi dicono che sono speciale... e allora perchè sono sola?? sempre sola sola sola sola...
perchè sono così intorpidita??
io voglio guarire!!
voglio vivere serena, senza pensieri.. tutto d'ipulso...
e invece devo pensare alle conseguenze... è come se avessi una mega cicca in testa che non se ne va e mi ingarbuglia tutto... perchè non c'è nessuno che mi tiene la mano ora che va tutto male?? anzi.. perchè hai lasciato la mia mano proprio ora che ho più bisogno??
non voglio più essere ignorata!!!
ASCOLTATEMI ADESSO
ASCOLTATEMI O IMPAZZISCO!!!

30 agosto 2007

Categoria: Sfoghi

da mary

ciao...
io ti capisco e non sai quanto... capita spessissimo anche a me. la mia migliore amica mi ha lasciata sola nel momento in cui avevo più bisogno di lei il mio ragazzo era lontano ed io mi trovavo sola di fronte ad un dolore più forte di me.
se ti raccontassi tutto quello che ho passato e che passo in taluni periodi anche ora ti accorgeresti di non essere la sola a trovarti in questa brutta situazione. comunque sono dell'idea che le persone che soffrono non vanno lasciate sole pertanto se ti posso essere d'aiuto lo faccio volentieri

31 agosto 2007 - Torino

da erre

io ti ascolto..
scrivere ciò che provi è importante.. è giusto che tu scriva che stai male, che non vuoi fingere che le cose vadano bene quando così non è.. è maturo questo.. è giusto sfogarsi.. fa bene all'anima.. dimmi che ti sei sentita meglio dopo.. anche solo per un momento..
continua ad essere te stessa, tira fuori tutto, non tenere dentro sofferenza, lacrime, dispiaceri, tirali fuori, mettili nero su bianco e poi straccia il foglio, urla, pesta i piedi, fai una corsa e respira.. respira profondamente..
tutto passa, tutto si placa.. pian piano torna la quiete nella tua testa "ingarbugliata"..
è un momento, sono momenti che capitano.. sono brutti, sono tristi, sono fastidiosi, ma sei consapevole che se andranno, tu lascia aperta la porta e loro pian piano usciranno perchè tu non darai loro più importanza.. vivi.. per te stessa.. per i tuoi genitori..
sei forte, traspare dalle tue parole, non mollare.. non cedere.. io credo in te, pur non conoscendoti..
un abbraccio

31 agosto 2007 - Torino

da andrea

Amica mia,
ti ascolto. va meglio ora? :-) Scommetto che era allo yogurt il gelato.. sensazioni..
Non so bene da dove partire, ma una cosa è certa: quello che hai scritto lo prova tanta di quella gente che non lo immagini. Sai quando vai in un locale affollato e ti sembra che tutti siano felici. Beh.. non è proprio così. In tanti stanno male, ma cercano ti tirare innanzi. Tu dirai, che mi frega. ora sto male io.. giusto. Sennonchè, se non ho capito male, sei una persona forte. Allora non posso che farti una piccola coccola affettuosa (davvero :-))per farti sorridere e gustarti meglio il tuo buon gelato. Vorrei proseguire ma rischierei di dirti esattamente quello che sto leggendo:
Seneca, la tranquillità dell'anima
Cohelo, L'alchimista.
Leggi e fai tanto sport. Stai con gli amici, non solo perchè tu hai bisogno di loro.. ma PERCHE' ANCHE LORO HANNO BISOGNO DI TE! Fidanzato o non..
Poi, a dire il vero, io proprio di consigli posso darne pochi perchè non sai che fatica faccio a mettere in pratica con le azioni la mia coscienza, ovvero la consapevolezza di ciò che dovrei fare. Piango e rido, di continuo :-) :-( :-)
Hasta luego!
Vivere, vivere, vivere!!!!

2 settembre 2007 - Bologna

da Shari

andrea grazie! e anke voi altri!!
mi hai fatto sorridere grazie... anche se solo per un istante...
mi dispiace ma il gelato non era allo yogurt bensì al cioccolato! :P
sai, sto facendo una dieta per far crescere meglio i brufoli e il cioccolato ci vuol e per forza! :) che schifo quello che sto dicendo :) :)
comunque tutto va di m**da, se ti capita rispondi anche alle dediche che ho scritto nelle categorie Rime e poesie (se me le pubblicano)
adesso scappo... grazie ancora x le belle parole
1 abbraccio

16 settembre 2007