« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da tenerella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da antonella

in amore bisogna essere se stessi, ma luomo si spaventa davanti la donna ossessiva. sms, chiamate:ogni tanto, selui non lo fa proprio.se poi dall altra parte non c`e nessun interesse;sta a te la scelta.

1 settembre 2007 - Matera

da antonella

ciao stai attenta che questi ragazzi più grandi di noi sono tutti bastar**i!! vogliono fare solo sesso... anch'io sto frequentando un ragazzo di 24 anni... e quindi ti consiglio di fare l'indifferente, non concederti subito!! stai attenta!!

2 settembre 2007 - Potenza

da Anonimo

siciro che non voglia da te solo qualcosa???? non concederti e vedrai se ronza ancora intorno a te oppure cambia preda

2 settembre 2007

da KiKKa

Io ho 17 anni e il mio ragazzo 21...ci troviamo benix insieme sono due anni che stiamo insieme e viviamo la nostra favola...i ragazzi più grandi sono più maturi e non se ne escono con le solite cavolate dei marmokki...comunque all'anizio ank'io avevo paura non avevo ancora compiuto 15 anni quando ci siamo messi insieme e lui ne aveva 19...stai in guarda almeno per il tempo di capire che tipo è...

2 settembre 2007

da Jessikina

Ehi, non devi farti di questi problemi.. Anche io ho 17 anni, e il mio ragazzo ne ha 21.. Siamo insieme da due anni.. e va tutto bene.. L'unico consiglio che mi sento di darti, è di non perderti in un bicchier d'acqua.. Lui è + maturo di te.. e col tempo si stuferebbe delle paranoie inutili che solitamente facciamo noi.. 17enni... Capito??? Non mandare troppo messaggi.. Ma ricordati che comunque è un ragazzo come tutti gli altri,... In bocca al lupo!!

3 settembre 2007

da Sissi

Non c'e' un metodo, non esistono regole in amore.
La cosa piu' importante e' essere se stessi senza indossare nessuna maschera..

3 settembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »