CATEGORIE
da ro79 per lei
31 agosto. (ancora io... 2 gg dopo)
la mia vita si è praticamente fermata...
non faccio altro che star male..
quanto male mi stai facendo non lo immagini...
anche se... devo essere sincero la colpa e' mia.. non dovevo darti tutto questo potere... non dovevo aprirti il mio cuore... non dovevo fidarmi cosi di te...
...spero che arrivera' il giorno in cui non ti pensero piu'...
31 agosto 2007
Categoria: Sfoghi
da ary
sai lo spero molto anch'io...allora e vero quando dicono che i ragazzi bastar**i e senza cuore piacciono di più alle ragazze...evidentemente 6 stato troppo buono...mi dispiace...ma ai sbagliando si impara..
31 agosto 2007 - Verona
da andrea
amico mio, sono arrivato qui per caso. Il tuo messaggio è cosi simile a situazioni che ho già vissuto più volte. Stai male. E' normale. Tranquillo è tutto sotto controllo. Sei nobile ragazzo.. In amore così bisogna essere. Vedi qualche alternativa!? :-) Hai ammesso che la colpa è tua e che speri di non pensarla. OK.. sei sulla strada giusta. Tieni duro. Ora ti sembra tutto ovattato... sordo. Dolore ovunque, giornate grige. tempo perso.. E' il momento di pensare a te stesso. Cerca i tuoi amici. A me hanno aiutato anche Seneca, Brecht, Aristotele, Wilde (tu avrai i tuoi :-)), e soprattutto.. lo sport. Sfoga tutta la tua ansia nello sport. piano piano. come le formiche. Piangi e suda. Non aver paura del dolore. Fa male.. lo so e lo sai soltanto tu. Non dirlo a nessuno la montagna che stai spostando perchè--- si proprio così.. perchè.. SIAMO IN TANTI! Tira fuori i cog**oni e faglielo vedere a questa vitaccia infame quanto piccole grandi cose puoi fare. Ci vorrano mesi. Non illuderti. E' durissima. Ma l'orizzonte è laggiù.. Non posso dirti altro amico mio. Lo devi scoprire da solo quello che c'è dopo... Il cielo è sempre aperto (ascolta Rino Gaetano;-)
PS nessuno può farti così male se non te stesso. Apprezza la sincerità e la verità delle cose. Metti in pratica la tua consapevolezza. Senza pensarci troppo.
PS2 lo so... tutti ti danno consigli.. lo so siamo dei saputelli.. naaa. Io solo una povera anima che cerca di capire qualcosa in questo mondo così strano..
2 settembre 2007
da ro79
grazie ary e grazie andrea (hai ragione! devo tirare fuori i cog**oni! non prometto nulla ma ci provo!)
3 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938