Domande

da innamorataaaaa per l amikomio

Sono innamorata da un paio di anni del mio migliore amico...fidanzato...,tra l'altro, con una cara amica...come risolvo questa situazione?!continuo a tenermi tutto dentro come ho sempre fatto e lascio morire questo sentimento col tempo?!o lui ne deve essere a conoscenza anke a costo che non sia reciproco e quindi rovinare il rapporto di amicizia con entrambi... ?!

31 agosto 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

allora è impengato e con una tua amica x d più lascia perdere è la cosa milgiore non è l unico ragazzo sulla terra, x cui guardati intorno non metterti in mezzo tra loro!! se tu avessi il ragazzo e una tua amica s intromettesse tra voi non t farebbe piacere x cui lasciali stare

31 agosto 2007

da chicca

ciao innamorata...secondo me dovresti dirglielo a costo di rovinare l'amicizia..perchè così ti sta facendo solo del male... lui è il tuo migliore amico, giusto?e con il migliore amico non si hanno segreti, a maggior ragione se questa cosa lo riguarda.non puoi tenergli nascosta una cosa simile.prova a liberarti di questo peso, confessagli la tua situazione, e insieme provate a risolverla.buona fortuna..

31 agosto 2007

da trilli

dirglielo significherebbe rovinare il vostro rapporto..e poi lui è anche impeganto..direi di dimenticarlo..e guardarti intorno..se col tempo lui e la ragazza si mollano diglielo, se no lascia stare!

31 agosto 2007

da Alessandra

ciao innamorataio ti consiglierei di dirglielo anche se dopo lui ti dirà di no e tu rovinerai l'amicizia sia con lui che con la sua ragazza però almeno ci hai provato..nn tenerti tutto dentro ti fa solo male...ciao un kiss

9 settembre 2007