Sfoghi

da Lina

Perchè ti sei comportato così??Perchè mi hai voluto ferire?Stavamo vivendo, anzi stavo vivendo una favola insieme a te...un sogno... e tu sei sparito nel nulla...sono due giorni che non ti fai sentire...non mi rispondi...Ho vissuto due mesi fantastici con te e adesso di punto in bianco sparisci...mi hai sempre detto cose bellissime, che volevi costruire un futuro insieme a me...e tutte queste parole dove stanno adesso??Ti sei presentato a casa mia...ho creduto in te..mi sono fidata...sei solo un bambino immaturo...Con quale coraggio mi guardavi neglio occhi e mi baciavi???E adesso mi ritrovo qui nella più completa solitudine...nella stessa e identica situzione di due mesi fa!! Sono sola adesso...ho la mia famiglia si...però non ho amiche o meglio sono tutte fidanzate...e adesso ricomincia il periodo buio...sempre attaccata ad un pc...sempre chiusa in casa...pensavo che almeno tu eri diverso dagli altri...io ti amo ancora...sto male...sto soffrendo...ho 17 anni è vero...ho una vita lunga davanti..ma tu mi sei entrato dentro...e poi sei stato il mio primo ragazzo!Non faccio altro che pensare a lui!Scusate lo sfogo...e un grazie a chi mi risponderà!!

31 agosto 2007 - Napoli

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

capita non era quello che credevi

31 agosto 2007

da Pasticcina

..so quello che stai vivendo..mi sono sempre illusa ogni volta di aver trovato la persona giusta..ma sono state sempre e solo delle delusioni..

Capiterà anche a te..quando meno te l'aspetti..ti troverai davanti quella persona che ti farà ricredere tutto ciò...
Il tempo guarisce ogni ferita..anche le più profonde..

31 agosto 2007 - Milano

da stella

ciao leggendo quello che hai scritto mi sono ricordata della mia storia. é passato molto tempo ma a volte ritorno nel passato. ma la vita continua e io ho combattuto e ho vinto. ora sto bene e la vita è meglio di prima. anche io ho solo 16 anni e mi sono resa conto che la vita mi riserva meraviglie. ti mando ungrande abbraccio e sappi che non sei sola.

31 agosto 2007