CATEGORIE
da Sassy
Sono in una fase autodistruttiva. Fumo perché mi fa male. Bevo perché mi fa pensare di stare bene e posso comportarmi come mi pare, ma poi mi riprendo e vorrei prendermi a schiaffi. Sto a digiuno, mi abbuffo, sto a digiuno, mi abbuffo... Con gli amici sono eccessivamente allegra, con i miei genitori sono aggressiva, da sola piango fino a quasi soffocare. Le persone di cui avrei più bisogno non ci sono, mia sorella vive lontano, la mia amica più importante é via, il ragazzo che amo mi ha respinta e mi ha spezzato il cuore. Tra poco rinizia la scuola e so che vorrò non andarci. Vorrei vivere, ma mi sento un fastasma, mi sembra tutto inutile quello che faccio, penso che il mondo non abbia bisogno di me, che la mia vita non abbia importanza.. E poi mi sento in colpa perché penso che i miei problemi non sono niente in confronto a quelli di altre persone e quindi mi chiudo in me stessa e non dico niente.. Non vi dico queste cose per fare la vittima, ma perché avevo bisogno di scriverle da qualche parte..
31 agosto 2007
Categoria: Sfoghi
da laura
anche io sto vivendo lo stesso momento tuo e ti assicuro che vorrei prendere il motorino e fuggire via lontano da tutti!
31 agosto 2007
da aly
ciao..mi sono sentita come te per parecchi mesi. ho 25 anni, forse tu sei piu' giovane...non ho chiesto aiuto a nessuno perche' il mio carattere mi fa tenere tutto dentro. l'unica persona veramente importante e' mia sorella ma abita lontano da me quindi sono sola. sono fidanzata ma e' un periodo orrendo e quindi continuo ad essre sola..anni fa mi distruggevo anche io con tante cagate che ho fatto, poi ho capito che ce' l'ha potevo fare anche senza spaccarmi..ora vivo un periodo non splendente da come avrai capito, pero' riesco comunque a sorridere, ad uscire..insomma sto bene con me stessa.
se ti va risp. bacio.
31 agosto 2007
da amica sincera.
quasi tutti abbiamo passato un periodo come il tuo..ti senti persa, hai perso le tue idee le tue priorita e la fiducia in te stessa è questo che ti fa sentire inutile e autodistruttiva.Consiglio da una che l'ha passato? inanzittuto basta ca**ate, basta bere e fumare ti distruggono e aumentano i problemi e la vergogna.
riprenditi la tua vita, scrivi un diario riprendi da dove hai lasciato la tua vita e inizia uno sport. vedrai che ti sentirai meglio!!!fidati...
rispondi se vuoi... in bocca al lupo donna!
31 agosto 2007
da Mary
Sembra che l'ho scritta io la dedica.. Ti farà piacere sapere che non sei l'unica. Un abbraccio.
31 agosto 2007
da elena
anke io sto nella tua stessa situazione...non riesco a liberarmi da tutto questo... soffro...vorrei fuggire e non pensare più a niente...ed essere felice... spero passi presto questo momento...ciao in bocca al lupo...
1 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938