Aiuto

da matty per tutti

ciao a tutti scrivo su questo sito perchè sono in un periodo bruttissimo...
...vedete, due anni fa è morto un mio amico ed io, anche sotto forzatura di mia madre, sono arrivata a promettere, prima non convinta e poi con ferma decisione, al mio amico lassù che non sarei mai salita su un motorino perchè lui era morto col il motore...dovete sapere che io fin da piccola ho avuto la passione per le moto e che, a causa di alcune evenienze non sono mai riuscita a sapere cosa si prova a salirci sopra e camminarci, magari anche con qualcuno al posto mio alla guida...ora il tempo passa ed io soffro ancora tanto per il mio amico ma la mia bicicletta non mi consola più, la curiosità di sapere cosa si prova su di un motore mi divora e vorrei tanto imparare a guidarlo e prendere il patentino...non voglio un motore...non ci salirò mai con qualcun altro alla guida ma...vorrei tanto guidarlo una volta in tutta la mia vita!! Se lo guido io sono comunque più sicura, almeno, di rispettare tutte le regole!! Mi basterebbe fare il giro di una piazzetta..!! La mia paura è deludere il mio amico...lo so, alcuni mi prenderanno per stupida ma,...io credo che i morti ci possano sentire ed anche se così non fosse mi sentirei di mancargli di rispetto venendo meno alla mia promessa...anche mia sorella aveva promesso ma lei adesso va in moto con una sua amica e anche spesso, forse perchè con lui non aveva lo stesso rapporto che avevo io...non lo so...vi prego, aiutatemi!!

31 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Alessandro

Ciao Matty, credimi non ti perdi niente...salire su un motorino non ti cambia la vita, anzi, vedi cos'è successo all'amico tuo!
Ci sono altre cose più belle da fare...concentra il tuo pensiero su altro, credimi così farai la sceltà giusta!
Ciao amico!

31 agosto 2007

da erre

guarda, onestamente ti dico che si può vivere benissimo anche senza guidare un motorino.. hai promesso a lui che non lo avresti fatto, mantieni la promessa, se non lo fai ti sentiresti in colpa per tutta la vita, e per cosa poi? per fare il giro della piazzetta su uno stupido motorino???? non ha senso, davvero..
io ho guidato una volta sola, una soltanto uno scooter quando avevo 23/24 anni e poi mai più.. e ti dirò, sto bene così a 32 anni..
lascia perdere, ascoltami..

31 agosto 2007 - Torino

da zeudy

ciao matty, mi ha fatto tenerezza leggere la tua lettera e non ti devi sentire in colpa per questo tuo desiderio, credimi il tuo amico ne sarebbe felice, non opprimerti cos', guarda io da quando ero piccolina salgo sulla vespa con mio papà e adesso anche se ho 16 anni ci vado ancora..è una bella sensazione..non sentirti in colpa, il tuo amico ne sarebbe felice..

31 agosto 2007