CATEGORIE
da Giada
non è mai semplice, continuare a vivere la propria vita quando qualcuno ci lascia, o in un modo o nell'altro.
leggo parecchie dediche di persona che stanno male e soffrono per l'assenza di qualcuno,è orrendo sapere quanto dolore c'è nel mondo, ed è ancora più terribile pensare che tutto questo non si può fermare, ma solo accettare.
anche io come parecchie persone che scrivono su questo sito, sto passando un brutto periodo, ma sto provando ad anadare avanti, contando sulle mie forse, perchè in certi momenti nessuno ti può aiutare, nemmeno le persone che ti vogliono bene.
un abbraccio a tutti.
31 agosto 2007
Categoria: Pensieri
da Elly
Anche io sto passando un brutto periodo.. l'unica cosa che non bisogna mai fare è arrendersi e lasciarsi cadere.. Anche se abbiamo brutti ricordi.. sorrisi amari.. dobbiamo riuscire ad andare avanti.. io ho passato una vita a cercare di dimenticare.. dimenticare ciò che più mi fa male.. adesso ho capito che non posso.. tutto fa parte di me.. dimenticare una persona importante..significherebbe perdere una parte di te.. l'unica cosa che possiamo fare è.. andare avanti.. lasciar passare il tempo.. poi si vedrà.. in fin dei conti.. non può piovere per sempre!!!!
Un abbraccio
Elly
31 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938