Amore impossibile

da asia per desy

sono fidanzata da 4 anni e mezzo, lui da 8 o forse 9..ci siamo conosciuti al lavoro.lui mi guardava fisso negli occhi per 6 ore di fila..dopo qualche giorno ci siamo presentati e ci siamo subito visti..sono piu' di 5 mesi che ci vediamo di nascosto, non abbiamo mai fatto l'amore..io lo desidero in un modo allucinante e mi sto rendendo conto che mi sto prendendo per lui. ci penso sempre..lui non si sbilancia per niente, non capisco perche' non fa l'amore con me...lo so che mi vuole ma poi fa di tutto per evitarlo...sono fuori di testa, mollerei il mio ragzzo per lui, ma lui non lo sa. sto male...

31 agosto 2007

Categoria: Amore impossibile

da erre

ti vuole ma fa di tutto per evitarlo.. io penso lo faccia perchè ha la testa sulle spalle.. sa che fare l'amore non vi porterebbe niente di buono dato che entrambi siete fidanzati.. già solo frequentarvi non sarebbe giusto e lo sapete entrambi..
sono passioni forti, queste, che prendono, trascinano in un vortice di passione e benessere ma che poi finiscono in una bolla di sapone..
prendi ciò che viene, per come viene.. non forzare la mano..

31 agosto 2007 - Torino

da gemma

si erre sono d'accordo, ma glielo vuoi dire che quel tizio avrà anche la testa sulle spalle ma l'ha illusaaaa

1 settembre 2007

da guarita da poco

so che posso senbrare dura, ma fidati i maschi sono tutti uguali ho avuto per un anno una storia uguale alla tua..alla fine io mi sono realmente innamorata di lui lui all'apparenza pure, ma quando ho chiesto di prendere una decisione lui si è rivelato una persona squallida voleva solo un'amante...esci da questo storia prima che ti faccia del male!

3 settembre 2007

da asia

ciao guarita da poco..la mia paura e' proprio quello che mi hai scritto...ma non riesco a farla finita, con lui sto bene, forse troppo..

3 settembre 2007