Solitudine

da sceska

che monotonia...
mtv sintonizzata alla tv, io qui al pc a scrivere qualcosa giusto per fare qualcosa.
oggi è 31 agosto, il quasi termine di un estate che non ho vissuto come avrei voluto e dovuto e il quasi inizio di una nuova stagione che da una parte attendo, dall'altra temo.
mi sono promessa che penserò allo studio ma con meno attaccamento e più voglia di divertirmi, di vivere i miei 15 anni, quasi 16, come dovrei fare. ho quasi 16 anni, si.
ad ottobre avrò 16 anni. e spero vivamente di non passare il compleanno dell'anno scorso, attaccata al cuscino a versare lacrime per un regalo inesistente che desideravo e desidero più di quel cellulare ricevuto di cui non ho utilita.
vorrei sentirmi più amata, stare a cuore a qualcuno, essere circondata da gente che mi vuole bene.
cerco di pensare che sto bene, che quello che ho mi basta ma non e cosiì.
il calore della mia famiglia non mi basta piu.
sono timida, talmente timida che la gente vede in me una persona da cui stare lontano, che ha attaccato -lasciami stare- in faccia, che sembra stupida menefreghista. io non ne posso più di questa situazione...spero e spero ma ogni volta cado sempre giu...ho bisogno di qualcosa di concreto...ho bisogno di affetto...

31 agosto 2007 - Cagliari

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Dalla tua hai la giovane età. Hai ancora tempo, se vorrai per riscattarti. Non aspettarti troppo dalla vita, rinsalda il tuo spirito.Provaci.

31 agosto 2007