CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da piccolina per tutti
da Rossy89
Ciao pikkola!secondo me non dovresti preoccuparti per l'età..nel vostro caso sono 6 anni di differenza e non mi sembra affatto 1 problema..ora non sto quì a dirti cosa devi o cosa non devi fare con lui..sarebbe sbagliato..devi essere semplicemente te stessa..e seguire i tuoi sentimenti..senza farti influenzare da nessuno..e poi devi stare tranquilla anche perchè se è una storia destinata a nascere, vedrai che tutto verrà da se pian piano..però solo una cosa ci tengo a dirti:tieni sempre gli occhi aperti..buona fortuna!
2 settembre 2007 - Latina
da FRANCESCA
ciao, ho letto la tua richiesta di aiuto... nn è cosi grave.
io ho 13 anni, so di essere troppo piccola e tu penserai che quello ke ti sto per scrivere sia una cavolata ma io te la scrivo uguale...
la mia migliore amica ha 14 anni ed e follemente innamorata di un ragazzo di 20...certo la differenza di eta e stratosferica ma loro due si piacciono...lei mi fa sempre la stessa domanda<ma lui x me è troppo grande??>ma io penso ke se lui ti piace la differnza di eta nn conta...io l'ho sempre pensata cosi quindi... tu provaci fallo capire ke ti piace!!!
saluti!!!
3 settembre 2007 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938