Sfoghi

da July

E' inutile fingere che io sia sempre la stessa, da quel dannato giorno in cui mi hai spezzato il cuore nei miei occhi è rimasto impresso un velo di trisezza che non riesco a far andar via, non riesco più a divertirmi con quella spensieratezza e quella voglia di vivere perchè questa volta mi sono sentita davvero scalciata via, non potrò più amare come ho amato te, perchè ora non riuscirò più a vivere quello che sento, non sò e forse non saprò mai perchè tu ti sia comportato così con me, ma il vuoto che mi hai buttato adosso mi ha segnato per sempre.

1 settembre 2007

Categoria: Sfoghi

da sumire

non posso esprimermi veramente in proposito, però sappi una cosa, io ho lasciato la persona della mia vita dopo sei anni, sono sei mesi che cerco di dimenticarlo e nonostante sia io quella che se ne è andata nonostante lui mi abbia telefonato pochi giorni fa per insultarmi, rappresenta ancora tutto quello che ho voluto in questi anni! sono piccola ma ho fatto delle scelte dolorose per entrambi! anke se tu sei la parte offesa credimi non sei l'unica a soffrire...ma un consiglio devo dartelo, chiudi gli occhi e una volta che li riapri, cerca di non piangere perchè qualcosa è finita, sorriri perche è accaduta!ciao un bacio!

1 settembre 2007 - Napoli

da Io...

Ciao, ti capisco 1pò.. ti fa male, perchè sei stata lasciata, magari ti sei sentita usata e trattata male.. ma col tempo quel ragazzo che adesso magari ti fa piangere domani ti farà sorridere perchè ricorderai solo i bei momenti passati con lui..Perchè resterà un RICORDO!!! Ti innamorerai di nuovo e ritoverai la gioia che oggi credi di non avere e quel velo di tristezza che copre i tuoi occhi svanirà.. perchè avrai solo voglia di vivere e amare!!!! Un bacio..

2 settembre 2007 - Napoli