CATEGORIE
da sogno proibito
ti amo ma no ho il coraggio di dirtelo..ho sofferto trooppo per te... ma sento che ora sono forte più che mai...ho lasciato una persona che mi amava che mi ama...nonostante io l'abbia delusa... per te... per te...per te... per te che non lo meriti ma che il mio cuore ha scelto
1 settembre 2007 - Brescia
Categoria: Amore impossibile
da vagabondo del mare
in effetti è vero..alle volte..e tutto cosi strano come il vento che ti riempie e ti porta in alto..ma nel tuo silenzio..a stento colei in cui riponevi cuore e speranze..non è piu quella che era a un soffio da te, cosi tu..ti lasci trasportare da lui..tra brezze e tempeste.ma il cuore è cosi, il cuore andrebbe contromano in autostrada..pur di onorare..quanto il battito gli suggerisce..cosi come farei io stesso.
2 settembre 2007 - Pisa
da Dafne
Complimenti per il coraggio che hai avuto a lasciare e a far soffrire chi ti ama. complimenti perchè io non so se ce l'avrei mai fatta a lasciare una persona che mi ama per seguire una chimera irraggiungibile...davvero ci vuole coraggio!
2 settembre 2007 - Bologna
da settembre--92--
m sono soffermata per caso sulla tua lettera..e sai ho lasciato anche io una persona che mi amava e che m ama..per un altro ragazzo..si proprio per un altro ragazzo che io amo..ma di cui non so praticamente niente di quello che prova per me..
3 settembre 2007 - Forlì
da cea
Ti capisco..anch'io ho lasciato una persona che mi amava (e credo lo faccia tutt'ora) perchè ho capito che non sarei mai riuscita a ricambiare i suoi sentimenti. Nel mio cuore e nella mia testa c'è un altro. E anche se so benissimo che è un amore impossibile, ho deciso di provare a capire perchè è nato, perchè non riusciamo a farlo finire.. Credo che solo quando questa storia sarà chiara, solo nel momento in cui riuscirò a lasciarmela davvero alle spalle, solo allora, solo in quel momento, sarò pronta per amare davvero qualcun altro.. Chissà, forse sarà così anche per te..
3 settembre 2007
da Anonima
beh a questo punto dovresti fare qualcosa, rivelarti in qualche modo... non credi?
Baci
4 settembre 2007 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938