Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da katia per giacomo

caro cucciolo abbiamo passato 5 anni insieme ho avuto la possibilità di ritornare insieme ma in quel momento non ero pronta e forse nemmeno tu perchè non hai insistito più di tanto. ora sto organizzando il mio matrimonio con un altro e ho tanta paura...perchè mi ritrovo la sera a pensarti e sento le lacrime rigarmi il viso? dove abbiamo sbagliato? eppure ero sicura quando ho ricevuto la proposta da lui. ho passato un anno senza pensarti e ora che sto per fare un passo così importante mi manchi da impazzire. ti cerco ovunque ma il destino ha voluto che perdessi il tuo numero a casa non possso chiamarti perchè tua madre mi odia e ho paura di scoprirti con un'altra. si forse è per questo che non mi hai cercata più...c'è qualcun'altra ora che si lascia riscaldare dalle tue mani sempre calde con quel piccolo segno indelebile che le rendeva uniche e DIO quanto le amavo una vita insieme per ritrovarmi a soffrire proprio ora cosa devo fare? se lo sposo e poi ti incontro o se torni da me? o se me ne pento? ti prego cercami!ricordo solo qualche numero del tuo cellulare e da mesi sto provando tutte le possibili combinazioni matematiche con gli altri numeri non so più che fare anche ora sto scrivendo questa dedica sperando che DIO per caso ti porti in questo sito. sono confusa aiutatemi! lo amo ancora o sono solo i ricordi e i rimpianti che mi assillano l'anima. possibile che un dubbio può far male più dell'amore stesso? spero di trovare una risposta...almeno dentro me grazie.

1 settembre 2007 - Caserta

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Non so se lo ami ancora o è solo un ricordo..ma forse nna mi kis tai x sposare se hai tutti qeusti dubbi!!! Forse non cerchiil tuo ex ma ua scusa x non stare con il tuo futuro marito... POi non so..

2 settembre 2007

da me

che situazione..si tu sei ancora innamorata del tuo ex..ma allora perchè hai deciso di sposare l'altro?per quale motivo????se pensi ancora a lui come farai poi quando vi sposate???

2 settembre 2007

da mary

devi fare il possibile e l'impossibile x ritrovare questa persona...ti prego fallo...se questo vuol dire anche beccarti un vaff da sua madre...fallo pure..aspettalo sotto casa..reagisci..fai qualcosa!!!!

2 settembre 2007 - Bari

da patrizia

ciao, leggendo la tua dedica non ho potuto fare a meno di risponderti e cercare di consigliarti xche' sai, chi e' al di fuori vede sempre piu' lontano di chi e' coinvolto direttamente...
puo' darsi che sia la paura di sbagliare a farti tornare indietro, oppure c'e' davvero qualcosa che non va nel tuo rapporto con l'uomo che stai x sposare...forse non e' un caso che proprio adesso il tuo ex ti ritorno in mente...tanti dubbi, ma un unica certezza, e cioe' che secondo me devi fermarti un attimo, devi far chiarezza nel tuo cuore xche' il matrimonio e' un punto di partenza e non di arrivo di una coppia, e se tu gia' lo affronti cosi' e' pericolosissimo...potresti pentirtene subito dopo aver pronunciato il tuo si e allora si che sarebbero guai...
x questo ti dico di fermarti un attimo, stai lontana dal tuo attuale compagno, spiegagli con delicatezza che forse magari e' paura ma che tu hai bisogno di riflettere, di capire se davvero hai intenzione di legarti a lui x sempre... non aver paura di cio' che possano pensare gli altri, e nemmeno di far del male al tuo futuro sposo xche' dopo gliene faresti di piu' e invece di esserci un infelice ce ne saranno due...rigurdo al tuo ex, mi par di capire che non ti e' facile rintracciarlo, ma tu provaci, non ti arrendere, fai di tutto x scovarlo, hai bisogno di capire se davvero c'e' ancora qualcosa tra di voi...un abbraccio e... buona fortuna... ne hai bisogno..

2 settembre 2007

da CRISTINA

ciao mi dispice tantissimo per te ma se pensi a giacomo non puoi sposare un'altro in questo periodo sto provando 1 cosa un po strana sto soffrendo per 1 amica e il suo ragazzo che è partito per la città in cui vive loro sono stati insieme l'anno scorso... entrambi sono stati un estate a pensarsi ma poi lui è ritornato nella sua torino e adesso io ci sto male

2 settembre 2007 - Bari

da sorella rita

non sono giacomo e nessuno può darti quello che solo tu hai nel tuo cuore, ma aspatta e rifletti perchè la vita è una (fortunatamente o pultroppo, decidi tu) ed è un peccato sprecarla solo per cercare di soffocare quelle paura che in sogno ogni notte ti fanno compania...affranta tutto quello che c'è da affontare katia, non aver paura di quello che i toui occhi potranno vedere o di quello che le tue orecchie potranno sentire...i rimpianti saranno tanti quando ti sveglierai un mattino e ti trovarai in una gabbia dorata, che se pur dorata, rimarrà pur sempre una gabbia...lotta per quello che vuoi e anche per quello che non vuoi, katia fallo. te lo dico io che non ho voluto lottare, ed ora quegli incubi sono sempre più incessanti.
ascolta il tuo cuore e non aver paura

4 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »