CATEGORIE
da Julia
Sento il dolore. Quel nodo alla gola. Quella morsa allo stomaco. Quella rabbia improvvisa, che non ti fa vedere. Quella rabbia che vorresti scacciare con una bottiglia di birra in mano. Quella rabbia che cresce così tremendamente veloce, ma che va via cosi lentamente, e il più delle volte lascia un segno per sempre. Vorrei piangere e trovare il modo di scacciarla al di fuori da me. Io non voglio stare male. Non voglio soffrire per un uomo. Non voglio dipendere dalle mie emozioni, perchè non voglio arrivare alla fine. Perchè quando si provano delle emozioni troppo forti, riusciresti a toccare il cielo con un dito... ma quando si cade poi fa male il doppio. Ma dove sono i paracaduti? Dove? Perchè quando si cade da queste altezze il più delle volte il paracadute non funziona e si finisce sempre con lo stare più male? Vorrei solo non pensare... non sapere. Occhio non vede cuore non duole... era cosi il proverbio? Perchè non riesco a chiudere gli occhi e non vedere? io non voglio vedere.. nè tantomeno sentire. Voglio vivere senza pensieri, voglio vivere ignorando. Deve essere bellissimo non sapere le cose. Non ti crei il problema. Non sai cosa vuol dire e vai avanti con la tua vita e non soffri. Perchè sapere è una delle cose più belle... ma non tutte le cose che si vengono a sapere sono belle come vorresti. E quando le vieni a sapere, preferiresti 100.000 volte vivere nell'ignoranza. e'difficile andare avanti sapendo che non sarà l'ultima volta che soffrirai.
1 settembre 2007 - Roma
Categoria: Pensieri
da plincipina22
...leggendo le tue parole mi è venuto da piangere anzi sto piangendo sola come una cretina sperando che nessuno mi veda e si accorga di questo... sai anche io sono codauta senza che il paracaute si aprissi, ma la colpa e tutta e mia x' sono una debbole una povera stupida che si è lasciata trasportare dalle emozioni...
ora la ferita è profonda e fa male tanto male ma la copla e tutta mia solo mia!!!!
...scusami chi unque tu sia ma lo scriver e l'unica cosa che posso fare!!
2 settembre 2007 - Chieti
da Lauretta
non hai idea di quanto riesca a capirti...proprio ieri sera sono stata male male...ho bevuto, cercando di divertirmi, ma alla fine ho visto lui con lei...la rabbia è salita tutta insieme...ma purtroppo è cosi'...non possiamo farci nullla...non posso darti un consiglio perchè ognuno di noi trova il suo modo per guarire dal mal d'amore...è una cosa difficile, ma prima o poi si guarisce..
ciao ciao Lauretta
2 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938