« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da anonimo confuso per aiutatemi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da klesuperGIRL

guarda, mi trovo nella tua stessa identica situazione... le mie amike dicono che sono carina, ma poi nessuno mi vuole... adesso però inizia ad andare meglio, anke se mi sento asncora inferiore a loro... però devi pensare che i tuoi amici si danno da fare x piacere alle altre, quindi esci di casa e combina qlcs... quest'anno io e una mia amika abbiamo tirato su un kasino con 2 d un'altra classe, perchè uno di loro piaceva a lei (e però piaceva anke a me!!!)... adesso quei 2ci conoscono, lei lui l'ha lasciato perdere perchè non la voleva, ma ora dice che forse io piaccio a lui... quindi datti da fare e conosci gente nuova... in bokka al lupo fammi sapere come è andata... baci8

2 settembre 2007

da mis

Ciao se fanno cosi vuol dire che non ti meritano!!vedrai tutti hanno le loro possibilita anche tu quindi...arriveranno quando 1 vera raga che magari non si basa solo sull aspetto esteriore copira veramente il raga meraviglioso che sei...1 mega bacio..

2 settembre 2007

da ...KiKkA..

ciao tipo...inanzitutto m dispiace 1 kas8... (hehe)...sai, ti konsiglio d vivere la vita... (rikordati SEMPRE che c'è n'è solo una!!!)perchè in fondo prima o poi la tipa giusta la troverai...o no??
in ogni kaso se c tiene tanto... bè... allora dillo ai tuoi amix... dì a loro che non sei l'unika persona alla quale c si può rivolgere... e che t sei stancato abbastanza... se loro saranno veri amici t kapiranno... altrimenti ne troberai altri più veri d loro!!!io la penso cosi...
giuso???
1bacio

2 settembre 2007

da Anonimo

secondo me devi finirla di fare il ragazzo dolce e comportarti piu da antipatico vedrai che le ragazze ti strisceranno ai piedi

2 settembre 2007

da Andrea

Un paio di balle, amico mio!!!
Non concordo con i messaggi precedenti.
Senti, non ti conosco e certamente i miei consigli non posso essere come quelli di un tuo caro amico. Ma di certo la storia suona malissimo!!
Il problema di sentirsi inferiori ha sempre un fondamento. E parte da dentro di te. E' su questo che devi lavorare, perchè fino a quando tu non ti sentirai bene, intendo con te stesso e con la gente che ti sta attorno, allora non riuscirai a goderti la tua vita a pieno. Diciamo che non ci riesce nessuno fino in fondo, qundi tranquillo, sei tra i tanti che ci provano (me compreso;-)). La tua dolcezza, di cui dicono, secondo me è confusa con la tua ressagnazione e la tua sensibilità, che ti rendono un buon ascoltatore. E' vero, no? Beccato! In realtà tu ascolti, ma vorresti altre cose.
La ricetta sta nel fatto che le cose te le devi sudare. Scusa la franchezza. Non so quali siano le tue difficoltà ma per un uomo per essere OK è fondamentale.
In sostanza, non devi fare tutto subito ma partire piano piano, senza fretta, con un pizzico di ironia che non guasta.
Ecco la ricetta my friend:
1) salute: cura il tuo corpo, la tua salute (via sigarette e ca***te varie), sport e alimentazione il più corretto possibile (E' la cosa più dura, fa malissimo lo so, ma ce la devi fare... tranquillo che con un fisico sano le attiri tutte!!! e dopo.. auguri:-) oh, mica di devi esaltare o diventare anoressico, piano piano.. che se diventi un palestromane ti evitano.. fisico asciutto e atletico..a costo di metterci anni.. perchè di solito ci vogliono almento un paio di anni!!.. se non ce la fai vai da un medico.. dal tuo allenatore.. io ho fatto così. niente vergogna! lascia che gli altri parlino.. e poi, chi lo viene a sapere:-))
2) GLI AMICI: stai con loro, MAI SOLO!! solo quelle poche ore per riflettere e farti un pò i c***i tuoi (eh ci vuole no!!)
3) LAVORO: studia e lavora.. Dacci dentro.. che voglio vedere chi riesce come te.. lo so che non sei uno scienziato.. ma secondo me sei abbastanza forte..Indipendenza!! YESS
4) CULTURA: scegli i libri che ti piacciono.. tessera Feltrinelli e via... leggi.. leggi e leggi ancora... teatro, concerti, musica, cinema, ecc.. attivo! non smettere di sognare. La consapevolezza ti aiuterà. E poi si capisce subito chi legge e chi non apre un libro da anni.
A questo punto, amico mio, SEI IN PISTA. Te lo confesso, è una fatica boia.. sudare, leggere, nemmeno il tempo per la TV (Butta via TV, Play station, ca****e varie.. le donne mica parlano di videogame!! quella roba ti stanca e ti rimbambisce e basta)
Mica devi fare tutto subito... ci vuole il suo tempo. Ma tu, lo so, sei paziente.. :-) e vedrai... non ti dico niente.. vedrai. E' con il dolore.. si lo dico forte.. DOLORE.. e non con l'invidia che si conquistano le cose..
PS
Un piccolo segreto che a me spesso mi butta giù.. questa cosa la dovrai fare SEMPRE!! alternando alti e bassi.. roba che a volte ti chiedi che c***o di senso ha sta vitaccia infame.. soprattutto quando sputi sangue dal sudore che ti esce dalle viscere mentre corri... ma poi arriva il sole.. e ti commuovi mentre abbracci un amico... mentre baci le labbra più profumate e calde proprio di quella ragazza che neanche te lo aspettavi quella sera :-)).. mentre ti ti senti così.. bene.
E ricorda: NIENTE TI E' DOVUTO e che l'importante è dare l'esempio. Non fare poi l'infame perchè ti senti.. come dire... fighetto :-)
PS2
questo messaggio, sai, lo scirvo anche per me, perchè questa sera proprio sono così giù che neanche una gru potrebbe rialzarmi.. vado aletto.. sconfitto stasera.. e piango.. ma domani si corre.. e passa.. in bocca al lupo!!
Andrea

2 settembre 2007 - Bologna

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »